Leader Turno 40

Silen

Get a life
Tempi di superlavoro per i responsabili della sicurezza :asd:

Comunque ho appena postato i voti di tutte le schede che ho ricevuto ad oggi, mi sentivo particolarmente scemo, spero vi divertiate a leggerli quanto mi sono divertito io a scriverli :D
 

giobia86

Spam Master
Tempi di superlavoro per i responsabili della sicurezza :asd:
sai cos'è, è che prima non c'erano controlli per cui la gente se ne sbatteva e l'80% delle aziende non erano a norma, ora col rischio biologico tutti hanno terrore delle multe abnormi visto che l'Asl si è messa a fare il suo lavoro e a controllare per cui sono tutti urgentissimi, la mia giornata di oggi è stata, sveglia alle 5, riunione in videoconferenza dalle 6 alle 9, alle 9 e 10 sono partito per la valle d'aosta a visitare cave, cantieri e trasportatori di rifiuti, sono tornato alle 7, corso di aggiornamento alle 7 e mezza, visita a cocktail bar per ispezione asl alle 9, sono rientrato alle 11 e mezza...e domani sveglia alle 7
:zkill::zwear::zkill::wow::wow:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ho appena letto il report del Britannia.

Ma che cazz, l'uomo bomba. E' terrificante

D::

Mi ha fatto avere i flashback su Paz in MGS V... e chi vuol intendere capisca.
 

Silen

Get a life
Oh si qualche tempo fa abbiamo anche avuto l'attentatore suicida, su un generale di Enichaios se ricordo bene :asd:

Non hai idea di che idee perverse vengano alla luce qui dentro. E non mi stò riferendo a me anche se ogni tanto qualcuno si incazza con me per qualche brutto tiro che gli hanno giocato....
 

Dyolance

Novice Spammer
scottante scoop proveniente dal palazzo reale britannico! Ecco il titolo del nuovo caldissimo dossier sulla scrivania dell'Imperatore!

"Endlösung der Koboldfrage"
 
Alto