Per il Mappatore

Redual

Brontolo
Tutto è compiuto, mappa aggiornata.

@Silen come ben sai quando vai a modificare le regioni vinci il mio odio eterno. A parte questo la prossima volta che fai modifiche ai confini dei territori già esistenti segnamele con un cerchio rosso o una croce in modo che siano subito visibili
 

Silen

Get a life
No nel senso che nella mappa è segnata ancora in rosso, come capitale! Non si nota molto ma se zoomi vedi che è rosso il puntino, si nota poco perché è nel rossore Sylvano. XD

A questo punto direi che la sistemiamo prossimamente, onestamente mi era sfuggito.

Tutto è compiuto, mappa aggiornata.

@Silen come ben sai quando vai a modificare le regioni vinci il mio odio eterno. A parte questo la prossima volta che fai modifiche ai confini dei territori già esistenti segnamele con un cerchio rosso o una croce in modo che siano subito visibili

Oky! In genere comunque non ne modifico tante dai, erano solo 3-4...le altre le avevo proprio aggiunte quindi non dovrebbero essere state un problema.
 

Silen

Get a life
@Redual
Tutte le modifiche alla mappa pronte nel primo post del thread come al solito, procedi quando vuoi. Aggiungerò qualche stato in aman ma tranquillo, non modifico i confini di nessuna regione, promesso :asd:
 

Redual

Brontolo
@Silen i punti cardinali sto turno ti hanno picchiato duro? Tutti gli est sono ovest e viceversa :O

Tieni ti regalo questa
Compass_Rose_English_West.svg
 

Redual

Brontolo
@Redual manca il simbolo di alleanza sulla regione nanica, sennò si mettono tutti ad attaccarla
Eh lo so, purtroppo se metto anche quei simboli e poi vengono usati in massa la situazione inizia a diventare difficile nel manipolare la mappa, ha già quasi 2000 livelli il file photoshop.
Ho pensato che non essendoci alcun simbolo a mostrare i trattati di alleanza tra i vari pg e png maggiori non serva neanche per quelli minori. Se è fondamentale lo metto, se no evitertei di inserire l'ennesima versione.

taggo anche @Silen
 

Silen

Get a life
Effettivamente non saprei bene come rendere la cosa senza complicare troppo la mappa...il simbolino mi pareva la soluzione più viabile ma effettivamente non è bello nemmeno far proliferare troppi simboli...oh al limite possiamo usare lo stesso dei protettorati, tanto Armi in scheda ce la ha come alleata e non come protettorato, quindi la differenza lui la sa e almeno si capisce che attaccare quella regione vuol dire attaccare briga con lui.
 

Silen

Get a life
@Redual
mi sono accorto di una dimenticanza, ci sarebbe nel Regno di Nagrond una nuova città a nome "Colonne di Wotan" nella regione di Klistsire, posizione a piacere.
 

Silen

Get a life
@Redual altra cosa...Britannia ha fatto un emporio commerciale nella regione di costa di mezzo dei Regni Gemelli. Altra dimenticanza mia sorry. Nella stessa regione, sulla costa, dovresti anche aggiungere la città dei Regni Gemelli chiamata Layranian
 
Alto