Spam La Malattia dell'Albero (Topic di servizio)

Silen

Get a life
Ho detto 'tratti'. Al massimo posso dare al tuo generale il tratto "amico goblin" così lo puoi ruolare mentre parte all'assalto con un goblin a cavalcioni nel prossimo role...ma l'unità te la scordi :asd:
 

Wally87

Spam Master
Dica la verità, lei ci prova gusto a infierire nel mio cuore di bimbo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Scherzo ovviamente (questa volta :asd:)

Dai pure quel ritieni più opportuno

Mentre per aver sbagliato location :fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu:

I pg sono considerati impiegati anche il turno 39, corretto?
 
Ultima modifica:

Wally87

Spam Master
Io no, guardami sono meravigliosamente qui vivo e verde :triciclo:
ho pure fatto un'azione, mi mancava solo un goblin col violino di sottofondo :oso:
 

Wally87

Spam Master
chi ha mai detto che avrebbe suonato bene? E' una questione di stile, probabilmente sarebbe stato uno stridore tipo unghie sulla lavagna, ma vuoi mettere che stile?
 

Silen

Get a life
OK ragazzi, vediamo di riprendere un pò le fila. Ilt entativo è andato un pò male, ora Bam e Vereena sono stati teletrasportati sulla nave e per il momento i non morti non vi stanno attaccando, quindi le acque sono, per adeso, tranquille.
Come vogliamo continuare? Io per il momento non avrei niente altro da scrivere (Vereena è ancora svenuta) quindi stà un pò a voi decidere che fare

@giobia86
@Wally87
@Zoolander
 

Wally87

Spam Master
A me va bene sia continuare, sia ritirarsi. La prima se abbiamo qualche altra destinazione, che al momento non mi pare esserci
 

Wally87

Spam Master
Ok, ritirti ufficialmente il mio generale

@Silen!!!! È ora del totem pelle verde :oso:
Scherzo :asd:
I tratti ce li schiaffi a sto turno o al prossimo?
 
Alto