Leader Turno 39

Silen

Get a life
Per me è come se fossi ancora in fase uno...sono in smart working almeno fino alla fine di maggio. L'unica cosa che cambia è che volendo posso finalmente uscire a fare due passi....peccato che qui piove :asd:

Non prometto niente ma forse potrei mandare le schede già stasera, tranne quella di wezard che essendo uno stato nuovo di zecca mi prenderà un pò più di tempo.
 

Enichaos

Spam Master
Io sono in fase due... che nel mio caso significa andare in ditta e tenere la mascherina e i guanti dalle 7 alle 17, e per il resto è uguale alla fase 1... che onestamente rimpiango :V

...onestamente, rimpiango anche l'influenza intestinale, se la paragono con dieci ore di mascherina e guanti... :caffè:
 

Wally87

Spam Master
Io sono in fase due... che nel mio caso significa andare in ditta e tenere la mascherina e i guanti dalle 7 alle 17, e per il resto è uguale alla fase 1... che onestamente rimpiango :V

...onestamente, rimpiango anche l'influenza intestinale, se la paragono con dieci ore di mascherina e guanti... :caffè:

Eni... cacchio, sei trooooopo negativo, devi vedere le cose belle della vita.... Hai i guanti ad esempio, io sono due settimane che li cerco :asd:
 

Silen

Get a life
...onestamente, rimpiango anche l'influenza intestinale, se la paragono con dieci ore di mascherina e guanti... :caffè:

Guarda non ci voglio nemmeno pensare. Anche la diarrea ai fagioli è meglio di dieci ore di amscherina, ma so che prima o poi toccherà anche a me.
Il problema sarà anche trovare unos traccio di posto dove andare a mangiare mi sa...
 

Enichaos

Spam Master
Eni... cacchio, sei trooooopo negativo, devi vedere le cose belle della vita.... Hai i guanti ad esempio, io sono due settimane che li cerco :asd:
Vuoi dei guanti Wally? ne ho un po', posso provare a recuperarne anche di più resistenti a lavoro... non so come farteli avere però :rotfl:
Guarda non ci voglio nemmeno pensare. Anche la diarrea ai fagioli è meglio di dieci ore di amscherina, ma so che prima o poi toccherà anche a me.
Il problema sarà anche trovare unos traccio di posto dove andare a mangiare mi sa...
Io sono digiuno di pranzo da una settimana... almeno perderò peso.

La cosa peggiore è che quando levo la mascherina me la sento ancora addosso, e la sensazione rimane per ore ed ore
 

Silen

Get a life
Mi spiace gente per stasera non ce la faccio. In effetti ho dormito come un ghiro fino a dieci minuti fa...
 

Wally87

Spam Master
Guarda non ci voglio nemmeno pensare. Anche la diarrea ai fagioli è meglio di dieci ore di amscherina, ma so che prima o poi toccherà anche a me.
Il problema sarà anche trovare unos traccio di posto dove andare a mangiare mi sa...

Nel dover girare ogni tanto per lavoro c'è il massimo della bassezza della pausa pranzo... fai tipo mezzora di coda per entrare in un supermarket a prendere un maledettissimo e orribile panino. Poi lo mangi mentre guidi per tornare in cantiere, mentre maledici il genere umano ovviamente xD

Vuoi dei guanti Wally? ne ho un po', posso provare a recuperarne anche di più resistenti a lavoro... non so come farteli avere però :rotfl:

Io sono digiuno di pranzo da una settimana... almeno perderò peso.

La cosa peggiore è che quando levo la mascherina me la sento ancora addosso, e la sensazione rimane per ore ed ore

Quello è normale, la mascherina e come la spada per un guerriero.. è la nuova estensione del tuo corpo :looksi:
Per i guanti va bene anche un DHL :looksi::looksi::looksi:
 
Alto