Spam La Malattia dell'Albero (Topic di servizio)

Silen

Get a life
Beh ma cristallo o no cristallo la Banshee non è corporea quindi il risultato non cambia
 

Wally87

Spam Master
Subito dopo verranno fatte roteare le fionde spara cristalli overcharged e con tutta la forza dei pelle verde, con tutta la forza del epicometro esploso in questa Quest, con tutta la forza di Mork, con tutta la forza della mamma di Re Tal (che è decisamente la forza maggiore di quelle sopra citate) le tre guardie andrebbero a fare detonare durissimo l'orrore d'ossa! Per poi finire ogni altro abominio nemico (quali nostri gli vogliano bene <3) avessero modo di colpire. Analogamente il generale scaglierebbe verso la bagna-banshee per farle detonare le sue ossute e bagnate chiappe maledette!!!

Sorry mi sono perso questa cosa. Ma era scritto?

Yep, anche quello sulla banshee, che le passerà attraverso, ma detto tra noi vuoi mettere l'effetto esplosione alle sue spalle? XD
 

Silen

Get a life
Ho cercato di fare un pò di pulizia di tutti i messaggi di spam per rendere la lettura del gdr più pazzo degli ultimi tempi più piacevole...d'ora in poi mettetemi qui i memo per le eventuali azioni trascurate, pls.
 

Wally87

Spam Master
Quindi l'effetto dei tre colpi sull'orrore d'ossa hanno effetto? Andiamo avanti così?

Sono abbastanza nabbo sulle Quest nei leader da avere bisogno di più spiegazioni :zoidberg:
 

giobia86

Spam Master
yep, è la parte finale della missione, lo scopo della nave e arrivare ad antarion, la missione vera era su bam e l'arpia
 

Silen

Get a life
Mi spiace ragazzi ma il punto è...siete andati nel posto sbagliato, la minaccia per l'albero della Vita non era li. Capisco che ci siate rimasti male dopo un evento così ma non è colpa mia se avete attaccato il non morto sbagliato :asd:

Comunque un pò di premi ve li beccate lo stesso, ho in mente tratti bonus per tutti.
 
Alto