Nuovo giocatore

Tanko

GTFO n00b
ciao a tutti, mi chiamo marcello ho 22 anni e vengo dalla bella quanto appestata emilia. ammetto che di solito non uso i forum ma cercando in rete qualcosa per passare il tempo ho trovato sohead e il leader fantasy mi ha attirato parecchio. ho già problemi con il profilo però e non riesco a inserire un avatar mi dice che il server non può gestire l'immagine ahahahah
di solito nel fantasy mi butto su lle razze guerriere ma stavolta vorrei provare a fare qualcosa di più magico. si vedrà con la scelta dello stato, non ho ancora ben capito cosa è disponibile e chi gioca cosa. il tempo per imparare però ora non manca :pipa:
 

Wally87

Spam Master
Benvenuto appestato!
scherzo, in settimana mi tocca venire dalle tue parti per lavoro xD
Benarrivato sul nostro piccolo angolo di Guerra iterspecie :oso:
 

Silen

Get a life
Sono i vicini di Arminio che in questo momento ha un attacco di sociopatia acuta :asd:
Benvenuto! Per il discorso dell'avatar prova a chiedere a Epitaffio è il nostro super-tecnico del forum e magari sa darti una indicazione; potrebbe essere una sciocchezza, chessò, un problema di dimensioni della immagine che vuoi usare....
 

Wally87

Spam Master
Potresti uccidere il tuo vicino e renderlo non morto e poi ucciderlo ancora <3

@Arminio scherzo, nun te la piglià :patt:

Se vuoi menare i non morti il nord è il posto giusto per te, vino non se ne vede manco coi potenti sistemi maGGGGici della N.A.S.A. (Nani Associati Studi Analitici), ma non morti everywhere :zkill:
 

Tanko

GTFO n00b
bienvenido man, come ci hai trovato?
a casissimo :hehehe: cercavo cose di keyforge e scrivendo sauriani su google c'erano dei disegni a mano, ho dato uno sguardo per curiosità e ho trovato la descrizione dello stato di monitor_dundee... e poi ho continuato a perdere tempo e leggere in giro :ghgh:
 

Silen

Get a life
Allora ragazzi un promemoria per tutti: a partire da questo turno il Reame Spriggan è giocato da Tanko...rivolgetevi direttamente a lui per ogni trattativa

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto