Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Fino a lunedì posso ancora cambiare le regole per lo svincolo, l'idea di Mou non è malissimo ma sono dubbioso sul fatto che il valore è impostato su un totale crediti più basso rispetto ai nostri soldi iniziali.

Forse mi sono espresso male, ma vengono dati la metà del valore d'acquisto, quindi quanto abbiamo pagato all'asta
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Pure io, non ero in Italia e non ho avuto modo. Si potrebbe fare una nuova sessione?
Comunque di nuovo 4 gol e di nuovo non ho vinto :)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sì io ho partecipato, con 100 su Cornelius mentre Ibra va via a meno ed Eriksen è ancora libero :)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
L'undicesimo attaccante per fantamedia tra quelli che han giocato almeno 10 partite, decimo se togliamo Kouame che è rotto.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ovviamente anche io mi sono messo a fare l'asta esattamente un'ora dopo il suo termine, avevo capito che durasse di più. è un periodo infame ed anche io ho pochissimo tempo per stare al pc
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io sono sempre per l'idea di aspettare.. Se può aspettare la Serie A possiamo aspettare anche noi, falsato per falsato meglio così
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Invece a me svolta la vita . Stavo facendo cagare pure in quelli a soldi. In uno hanno deciso di donare tutto il premio, indipendentemente se il campionato finirà o no, all'ospedale della nostra città. E vabbè, ci sta. Nell'altro invece tornano i soldi e quasi lo spero nel blocco totale, che ci stavo sborsando 10€ al mese.
 
Alto