Leader Turno 38

Silen

Get a life
Lo avete voluto voi, memento!
Sylvania
Konrad, annoiato, fa costruire una pista da motocross sulle montagne dei nani, creando la prima gara di Enduro di Ea. Non esistendo ancora le moto da fuoristrada, però, obbliga alcuni suoi sottoposti a correre a quattro zampe portandolo in groppa. L'evento è un grande successo.

E' bella perchè Konrad la ha fatta DAVVERO questa cosa, nel Torneo della Rosa d'Oro se ricordo bene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Silen

Get a life
Non la corsa di motociclette eh, ma il costringere uno dei suoi a correre a quattro zampe a mò di cavallo son sicuro di si :asd:
 

Silen

Get a life
Dovrei aver recuperato anche tutti i pm che avevo ricevuto negli ultimi giorni e a cui non avevo risposto...scusatemi gente ma la combinazione fra sonno e casini è davvero annichilente. Se ho dimenticato qualcosa, uppatemi.
Domani vedo di tirare le fila anche nei due gdr rimasti in sospeso.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Se non escono i report Carnil contrae il Covid-19 e va a Kyrne a sputare tu tutti i nidi.

:fu:

(Scherzo eh, non voglio metterti fretta <3...)





(... a meno che...)


:maligno:
 

Silen

Get a life
Tu ridi ma qui a milano stà montando una vera e propria ondata di paura sul coronavirus...scuole chiuse (dalle elementari fino alle università), manifestazioni sportive sospese, pub e discoteche chiuse dopo le 18, chiuso il duomo di milano, chiusi i musei...anche l'azienda dove lavoro ha mandato una comunicazione dove viene vietato l'accesso agli uffici al personale esterno e afferma che il lavorod a casa ed eventuali richieste di ferie saranno "agevolati".
 

Arminio

Ninja Skilled!
Io torno domani da torino a napoli. Ho crampi allo stomaco, attacchi di ansia e la fronte che scotta (per l'ansia, mi succede), perfetto

E non uscivo di casa da due settimane
 

Last Century

Ninja Skilled!
Tu ridi ma qui a milano stà montando una vera e propria ondata di paura sul coronavirus...scuole chiuse (dalle elementari fino alle università), manifestazioni sportive sospese, pub e discoteche chiuse dopo le 18, chiuso il duomo di milano, chiusi i musei...anche l'azienda dove lavoro ha mandato una comunicazione dove viene vietato l'accesso agli uffici al personale esterno e afferma che il lavorod a casa ed eventuali richieste di ferie saranno "agevolati".
Anche da me negozi svuotati e paranoia diffusa. Scusami se ti ho messo a disagio, volevo solo scherzarci per esorcizzare la paura che ho anche io.
Un abbraccione a tutti, dai che non succede niente <3
 

giobia86

Spam Master
raga please do not panic, hanno aggredito il bangla dietro casa mia
anche qui a torino è il panico
vi dirò cosa ho detto ai miei clienti:
1: il corona è un virus a diffusione aerea pertanto NON PUO' ESSERE FERMATO...PUNTO, girerà comunque, che stiate chiusi in casa o meno, quindi il panico non salverà nessuno...fine delle brutte notizie
2: le ure palliative (non esistendo ancora una cura vera) si stanno già rivelando efficaci nel curare i pazienti, il virus (che già di per se ha una bassa letalità) è quindi riconosciuto e combattuto in autonomia dal nostro sistema immunitario che risulta vincente nella stragrande maggioranza dei casi senza aiuti, e nella pressochè totalità con presenza di cure palliative
3: il nostro sistema sanitario (per quanto malridotto ai nostri occhi inesperti) è uno dei migliori a livello planetario, i morti capitano in cina...non qui

quindi raga anche se i giornali ecc fanno panico puro (e le istituzioni fanno panico 2 volte perchè in sto paese del cazzo nessuno vuole prendersi la responsabilità di nulla per cui la chiusura totale è la via più sicura per tutto) please non panicate, potreste esservelo già preso ed essere già guariti senza neanche accorgervene (come capita a volte per questa tipologia di virus)
 

Last Century

Ninja Skilled!
raga please do not panic, hanno aggredito il bangla dietro casa mia
anche qui a torino è il panico
vi dirò cosa ho detto ai miei clienti:
1: il corona è un virus a diffusione aerea pertanto NON PUO' ESSERE FERMATO...PUNTO, girerà comunque, che stiate chiusi in casa o meno, quindi il panico non salverà nessuno...fine delle brutte notizie
2: le ure palliative (non esistendo ancora una cura vera) si stanno già rivelando efficaci nel curare i pazienti, il virus (che già di per se ha una bassa letalità) è quindi riconosciuto e combattuto in autonomia dal nostro sistema immunitario che risulta vincente nella stragrande maggioranza dei casi senza aiuti, e nella pressochè totalità con presenza di cure palliative
3: il nostro sistema sanitario (per quanto malridotto ai nostri occhi inesperti) è uno dei migliori a livello planetario, i morti capitano in cina...non qui

quindi raga anche se i giornali ecc fanno panico puro (e le istituzioni fanno panico 2 volte perchè in sto paese del cazzo nessuno vuole prendersi la responsabilità di nulla per cui la chiusura totale è la via più sicura per tutto) please non panicate, potreste esservelo già preso ed essere già guariti senza neanche accorgervene (come capita a volte per questa tipologia di virus)

<3
 

Guy_Montag

Chosen one
Tu ridi ma qui a milano stà montando una vera e propria ondata di paura sul coronavirus...scuole chiuse (dalle elementari fino alle università), manifestazioni sportive sospese, pub e discoteche chiuse dopo le 18, chiuso il duomo di milano, chiusi i musei...anche l'azienda dove lavoro ha mandato una comunicazione dove viene vietato l'accesso agli uffici al personale esterno e afferma che il lavorod a casa ed eventuali richieste di ferie saranno "agevolati".
Lavoro da casa = + report :)
 

Silen

Get a life
Ufff, finito finalmente! Scusate ragazzi ma combattere la battaglia di Carandor fra eserciti enormi e divisi in mille razze diverse è satta una cosa da incubo. Gli ultimi report che mi mancano adesso dovrei finirli più rapidamente.
 

Silen

Get a life
Ok gente ci siamo, un paio di png che stasera non ho voglia di fare e poi passo ad aggiornare le schede.
 
Alto