Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
81953128_10220449555899684_1266194025723985920_n.jpg

Mettimelo un infortunato ogni tanto, PORCA PUTTANA
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non mi aspettavo il ribaltone a ieri sera, finalmente una volta mi gira giusta rispetto a sti ultimi match con il piede sempre zoppo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
per forza


comunque è uno dei piu fighi fantacalcio imho.

sopratutto perche giafo sta scontando la fortuna di tutti questi dannati anni e nel mezzo ce le stiamo dando
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io sto cominciando a rosikare per la distanza che ho dai primi posti nonostante dopo questa partita probabilmente sarò secondo per punti valutazione
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Impostato ora per non dimenticarmi. Inizia lunedì alle 9.00 e finisce venerdì alle 23.59. Così diamo tempo tutta la settimana. [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP]

Ho aggiunto 100 cash a tutti. I soldi dei giocatori andati all'estero li ridiamo oppure di chi di noi è stato sfigato suca e basta? Per me è uguale.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non mi ricordo come facevamo l'anno scorso...mi pare che si sucava, o no?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nel fanta con degli amici ho fatto "svincola a 1/2 del valore", vale per chi se ne è andato dal campionato così come chi si è rotto o ha underperformato, così che il master non ha alcun lavoro da fare.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Dobbiamo rivedere alcune delle regole che abbiamo, sono troppo punitive per un fantacalcio con asta a busta chiusa.
Tipo: aggiungere un +4 a chi gioca con uno in meno come voto di scorta, crediti per chi va via, eccetera.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fino a lunedì posso ancora cambiare le regole per lo svincolo, l'idea di Mou non è malissimo ma sono dubbioso sul fatto che il valore è impostato su un totale crediti più basso rispetto ai nostri soldi iniziali.
 
Alto