GDR [Unione di Scandia] La colline del nord-ovest

Arminio

Ninja Skilled!
Wulfrik Tiksson, parlamentare ed economista ormai diventato diplomatico ed esploratore, dopo la visita nella costa si diresse verso Ovest, dietro ordine diretto del Ministero degli Affari Esteri (che aveva ribaltato tramite un cavillo burocratico l'autorità di quello delle Finanze e della Commissione parlamentare apposita).

La destinazione era la regione collinosa a nord-ovest, schiacciata tra i monti di Scandia e le foreste a sud.

@Silen
 

Silen

Get a life
La regione boscosa, come molte regioni del nord di Aman, è per lo più selvaggia e scarsamente popolata: il clima freddo e la vicinanza con le terre dell'estremo nord ancora controllate dai Caduti locali scoraggia da secoli l'insediamento umano ma come spesso accade nel nord una comunità worgen si è stabilita là dove gli uomini hanno rpeferito non andare e sono appunto worgen coloro che vanno incontro all'inviato di Scandia tenendo alto un vessillo di tregua per rendere evidenti le proprie intenzioni pacifiche.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Tikkson e la delegazione si avvicinarono ai Worgen. Uno degli attendenti di Tiksson, che aveva evidentemente studiato, si rivolse ai Worgen presenti;
"Onore alla vostra famiglia, onore al vostro branco".

Tiksson prese poi parola:
"Saluti fratelli. Sono Wulfrik Tikkson, deputato di Scandia. Vi porto l'amicizia dell'Unione, e indirettamente anche del Regno di Nifelheim nostro amico."

"Siamo qui per parlamentare e farvi una proposta. Le terre del Nord sono infide e infestate del restante marciume dei non morti. L'Unione è pronta a lanciare una spedizione a Nord e farla finita una volta per tutte con quegli abomini."
"Vi offriamo quindi protezione e aiuto, e la possibilità di unirvi a noi come Cittadini dell'Unione, insieme ai Worgen che già sono presenti. Commercio, infrastrutture e investimenti saranno conseguenza di ciò, insieme a titoli e riconoscimenti per i vostri capi. Non solo, ma elimineremo qualsiasi minaccia, viva o meno, alle vostre terre. Nessuna migrazione umana o elfica o di altro toccherà la vostra terra, ovviamente."

@Silen
 

Silen

Get a life
Uno dei worgen si fa avanti e ricambia il saluto.
"I non morti sono vicini scomodi, è vero, ma è dalla venuta degli Antichi che non muovono più verso sud. Da quando ci siamo insediati in questa regione non abbiamo mai visto più di qualche rianimato vagante attorno al limitare della Grande Morte (gdr off: il nome worgen per le Wastelands di Aman)" prosegue "voi stessi non vi siete mai avventurati nella sua desolazione e saggiamente: cosa vi aspettate di trovare in quelle terre oltre che cenere e polvere e rianimati?"
 

Arminio

Ninja Skilled!
Dopo un momento Tikkson riprese parola:

"L'Unione si sta adoperando per un progetto in grado di respingere le Wastelands ancora più a nord, e rioccupare le terre perdute."
"Ci vorranno ancora alcuni anni, ma siamo convinti che sia possibile. E nel caso sia così, non ho dubbi che le terre vergini andranno occupate da qualcuno. Sareste interessati?"
 

Silen

Get a life
Il worgen scrolla le spalle pelose "Non abbiamo particolari guai con i rianimati, a parte qualche vagante, esploratori forse. Dunque, non esiste una vera minaccia alla nostra sicurezza a meno che voi stessi non vi qualifichiate come tali" il massiccio worgen sorride, un sorriso lupesco alquanto spaventevole invero, ma mantiene un tono affabile "la seconda parte della tua offerta sembra più interessante...non neghiamo che la vita in queste terre di frontiera sia dura e che apprezzeremmo un qualche miglioramento, ma non siamo interessati a fare i guerrieri nelle terre di cenere, spiacente."
 

Arminio

Ninja Skilled!
Tikkson scoppiò a ridere fragorosamente dopo l'ultima frase.

"AHAHAHAHA, ma no, amico mio! Forse mi hai frainteso! Non abbiamo certo intenzione di mandarvi a combattere nelle terre di cenere! Saranno le Armate dell'Unione a ripulire le province, per poi darvele già più che pulite e sistemate."

 

Silen

Get a life
"Sembrate molto decisi...ma noi non siamo molto convinti. Stuzzicare i Caduti dal loro sonno secolare non sembra sinceramente una idea brillante."
 

Arminio

Ninja Skilled!
"Va bene, va bene amico. Capisco cosa vuoi dire, e non hai neanche tanto torto. Vedremo come andranno le cose nei prossimi tempi. Magari moriremo tutti, chissà" aggiunse Tikkson.

"Noi adesso andiamo, che ai miei uomini aspetta un servizio di guarnigione e a me una visita al mio Distretto, visto che lì amano tanto lamentarsi. Se avete bisogno di qualcosa o avete qualche desiderio, ditecelo."
 

Silen

Get a life
Il worgen salutò a sua volta "Venite in pace e sarete sempre i benvenuti, uomni di Scandia. Forse un giorno avremo bisogno di aiuto e ricorderemo la vostra cortese offerta."
 
Alto