Leader Voti Turno 37

Silen

Get a life
Comincia finalmente a fare freddo e già fioccano le prime previsioni di inverno record gelate e neve...ma per quanto riguarda i giocatori di leader fantasy, sia col sole o col maltempo siamo sempre a cuor contento e cantiam con esultanza, viva, viva la paranza! Paranza di tonni? Di bambini? No, di giocatori a giudicare dal numero di ritardi e mancate consegne...io sono ancora fiducioso però intanto meglio partire coi voti.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di jella potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Monitor Dundee 7,5
Meno brillante del turno passato anche se è un'altra scheda di tutto rispetto e anzi il nostro sauropiteco è più attivo diplomaticamente del solito. Il problema è che mi mette "vedi note" e poi le note non ci sono...o meglio non ci sono tutte. A parte questi errori minori comunque la verve è sempre la stessa dei primi turni, ed è bello che mi mandi la scheda ogni volta da una nazione diversa.
Vedi note :asd:

Andros 7,5
Ottima scheda anche per il Tauro che si fa vedere magari un pò poco in gdr ma compila una scheda molto chiara e pulita ed è lodevolmente puntuale. Che dire delle sue azioni? Si comporta molto da toro questo turno e la cosa è innegabilmente confacente alla razza che controlla. Una piccola bacchettata solo per scarsa presenza in role.
Toro è chi Toro fa

Last Century 8
Solita scheda molto precisa con delle carinissime note gdr per dare colore ad alcune delle azioni più importanti. Gli abitanti di Sendylimion va un pò di traverso il pranzo nel trovarsi di fronte ad un complesso di statue dove, fra gli altri, sono raffigurate anche Silene ed Ilias (nota estimatrice degli eldar quest'ultima) ma si sa, la politica crea strani compagni di letto e alcuni sono più strani di altri. E poi Fianna ormai è tutrice di una giovane alata, no?
Dagli amici mi guardi Gallean che dai nemici mi guardo io...

Wezard78 8
Gran bel turno da parte del nostro piccolo goblin! C'è davvero di tutto nelle sue giocate di questo giro, farming, diplomazia, esploratori, gdr (niente male anche quello), fa anche tesoro dei miei suggerimenti riguardo all'uso delle note. Il problema ricorrente è che mi sputtana tutte le volte il foglio di open office...ma vabbè, per stavolta glielo perdoniamo, a Natale siamo tutti più buoni.
Non è proprio un elfo di babbo natale ma questo passa il convento...

Enichaios 7,5
Alors, tutti sanno che i drow sono cattivi. E infatti, anche lui è cattivo. Madonna quanto è cattivo! Così cattivo da farsi paura da solo. Così cattivo da dare un nuovo senso alla parola cattivo. Così cattivo che pure i cattivi pensano che sia maledettamente cattivo. Così cattivo che se anche Shelob lo azzannasse gli farebbe schifo. Perchè ha un sapore cattivo. Così cattivo che mi compila la scheda lasciando mezzo pa inutilizzato. Dico, MEZZO PA. 'tacci tua, Eni ma proprio non avevi un cifolo da fare co sto mezzo pa? Mortacci...
Mezzo punto in meno. Perchè? Perchè è cattivo!

Dyolance 8
Alors, ho appena detto che Eni è cattivo ma pure Dyo a stò turno non scherza. AHO?!? Guarda che te devi fare il buono, no il cattivo! Come? Fare il cattivo è più divertente? Uff e che te posso dì, può anche essere vero, chissà. Ottimo turno comunque, ricco di iniziative e perfidie, una delle schede migliori del turno. Notevole la ridenominazione degli obiettivi....
Mezzo punto in più. Perchè? Ma perchè è cattivo!

Wally87 7,5
Scheda di esordio per il nostro nuovo bestione verde. Hulk? No, il troll! Mica siamo alla Marvel, qui accidenti a voi! Allora, per essere la prima scheda è una delle più pulite che abbia mai visto. Dica la verità, lei ha avuto un suggeritore. Lei ha copiato. Lo ammetta, Wally, lei ha copiato, lo sanno tutti. XD
Grande, Grosso e Verdone

Giobia86 9
Alors, è un pazzo furioso e questo lo sanno tutti, è anche un cazzaro senza speranza appassionato di Xena ( e per me pure masochista. Ce lo vedo io, Si, si principessa guerriera, prendimi a sberloni, sono tutto tuo! Porco!). Però si da ilc aso che questo turno abbia fatto uno sbatti tremendo, onnipresente fra gdr pubblici e privati, si imbarca in cento imprese assurde, mi chiama una regione Cheronea e un personaggio Chirone, sparge il caos con iniziative diplomatiche più o meno cervellotiche, e mi spara una scheda dove ha praticamente esaurito tutto lo spazio possibile e immaginabile. Insomma, questo turno è stato davvero msotruoso e anche se magari alla fine gli andrà tutto a finire puttane (e probabilmente lo sa anche lui) l'impegno profuso merita un applauso.
Instancabile, Immarcescibile, Impermebile.

Guy Montag 7
Solita scheda scarna e utilitaristica ma formalmente impeccabile, o quasi. Ahò io vorrei scrivere di più nel suo votino ma non mi fa mattane, non mi fa casino, non mi fa errori, non mi fa colpi di genio, non mi fa eresie...e io che devo di? Che nun fa un cazzo? No, nemmeno questo posso dire perchè non è affatto vero! E allora? E allora niente.
Calmo e sicuro vola il Padulo.

Tzasstan 7,5
Un buon turno anche per lui, impreziosito da alcuni gdr davvero molto carini. E' da un pò che cerca di "rifarsi una verfinità" diplomaticamente parlando, dopo aver ereditato uno stato npc a pezzi e con una reputazione pessima, forse ha finalmente trovato l'occasione giusta. Accidenti però Tzass, ma prima me chiami na'regione Iustitia e poi ci fondi na città col nome di un artropode? O peggio ancora della parte del corpo di un artropode? Sticazzi!
Troppo morigerato. Festeggia una festa, leggi un libro, balla un ballo!

Arminio 7
Finito un pò per sfortuna, un pò perchè incauto e un pò per cattiveria altrui XD in una situazione molto brutta cerca di giocarsela alla meglio ricorrendo a tutti i mezzi possibili e immaginabili però da come compila la scheda sembra non crederci troppo nemmeno lui.
Nota di demerito per i vari pa inutilizzati lasciati indietro
Quando sei...di-speratoooooooooooo...

T.k.D. 7
Annata molto tranquilla e molto guardinga, un pò di farming, un pò di esplorazione un pò di sano fancazzismo che non guasta mai. Diciamo che le minacce arrivate da nord negli ultimi turni bene o male le ha stornate, nessuno gli rompe le balle e lui ne approfitta per mettere mano al giardino di casa.
Chi se fa gli affari sua torna sano a casa sua...

Zoolander 8
Ritardi a parte la scheda è davvero ottima, compilata in maniera quasi eprfetta. Eccallà, n'artro che ha copiato...no davvero sono sorpreso in positivo, per essere al primo turno di gioco davvero non c'è male. Pare che abbiamo trovato finalmente un altro buon giocatore per gli hobbit e anche con un discreto senso degli affati.
Taaaaac!

Redual 7,5
The Farmer King is back and more farming than ever...mannò dai fa anche qualcosa altro oltre farmare. Investe pure qui e là, folleggia un poco, sfarfalleggia un altro poco. Vive dir endita e commercio insomma. Niente da segnalare sul fronte errori non ci sono nemmeno i soliti spostamenti incasinatissimi con le flotte...
Meglio tardi che mai
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Ok, questi sono i voti di chi ha consegnato fino ad ora, man mano che arrivano le schede, aggiorno
 

Wally87

Spam Master
Signor Maestro, ammetto di aver scritto le stesse cose del mio vicino di banco, ma il nome no... Mica sono scemo :awesome::emosewa::ahsisi:
 

Dyolance

Novice Spammer
Dyolance 8
Alors, ho appena detto che Eni è cattivo ma pure Dyo a stò turno non scherza. AHO?!? Guarda che te devi fare il buono, no il cattivo! Come? Fare il cattivo è più divertente? Uff e che te posso dì, può anche essere vero, chissà. Ottimo turno comunque, ricco di iniziative e perfidie, una delle schede migliori del turno. Notevole la ridenominazione degli obiettivi....
Mezzo punto in più. Perchè? Ma perchè è cattivo!

Notevole la ridenominazione degli obiettivi....

Per dare un po' di contesto:
chdBUwA.png
 

Silen

Get a life
L'idea è appunto quella, anche se la mancanza di una nazione importante come Sylvania è un pò una spina nel fianco. Mah speriamo arrivi mentre faccio gli altri...
 

Last Century

Ninja Skilled!
@Silen ma intanto non si potrebbero cominciare i report di chi c'e'?
Conta che se Sylvania avesse compiuto azioni contro/a favore di una determinata nazione e Silen facesse i report prima dell'arrivo della scheda potrebbero crearsi un poco di problemini. Magari si può iniziare con nazioni estremamente periferiche o che difficilmente avrebbero interazioni con Sylvania, tipo Naga, Centauri... ?
Giusto per snellire il carico in seguito!
 
Alto