TF The Mandalorian

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ehmmm vista la 5° e anche mio figlio di 9 anni è passato dal gasamento al "tutto qui?".
Mi sto convincendo che la Disney abbia puntato ad una mera operazione di marketing puntando al risparmio e al minimo sforzo.
8 puntate per 30 minuti, attori ridotti all'osso, dialoghi che si posso riassumere in 4 righe di un quaderno, sceneggiatura che nemmeno un ragazzino di 10 che fa il dm a d&d per la prima volta potrebbe realizzare in modo così banale scontata, scenografia inesistente (tutta cgi).
Prendiamo la (finta) irritazione Disney per i Meme con baby Yoda, praticamente una pubblicità giornaliera gratis ad un personaggio che senza la diffusione dei Meme si sarebbe limitata ai fan di SW.
Praticamente il personaggio di una serie al momento distribuita in un paio di paesi su una piattaforma a pagamento è diventata una star a livello mondiale.
Peccato per l'occasione mancata.

Prossimo episodio il 18 e non il 20/12.

Ecco come mi immagino gli sceneggiatori di Mandalorian
gli-sceneggiatori-de-gli-occhi-del-cuore-2-maxw-814.jpg


https://www.facebook.com/borisitaliapage/posts/10157527257409348/

Cazzo.

Ti farò sapere quando arrivo alla quinta
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho visto le prime tre e non colgo l'hype.

Prevedibile, recitazione inesistente, scene d'azione che si basano sull'assoluta impossibilità dei cattivi di colpire un bersaglio a dieci passi, scelte del protagonista abbastanza alla cazzo di cane.

Da guardare giusto ore pasti, direi.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Ho visto le prime tre e non colgo l'hype.

Prevedibile, recitazione inesistente, scene d'azione che si basano sull'assoluta impossibilità dei cattivi di colpire un bersaglio a dieci passi, scelte del protagonista abbastanza alla cazzo di cane.

Da guardare giusto ore pasti, direi.


L'interesse principale è dato dall'approfondimento che ci dovrebbe essere sui mandalorian, il resto è contorno.
E considera che le prime 3 sono le meno peggio (poi è star wars, io da fan sono il primo ad essere ipercritico, ma è risaputo che la saga non fa del realismo e dell'originalità la propria bandiera).
Come scritto sopra è palese l'obiettivo della Disney... Massimo marketing a basso costo.
 

Silen

Get a life
Io ho visto le prime due ma, perdonatemi, mi sembra l'ennesimo scempio disney operato sulla pelle del povero universo di Star Wars.
Ma forse ormai parto prevenuto.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La quarta è oscena.

La quinta ha una buona idea.

Sì la quarta è oscena. Per me è partito da 8.5, la seconda è stata okay per diversi motivi che non spoilero ma ha fatto capire l'andazzo: ogni puntata è come un fumetto da 30 pagine. Nella terza siamo scesi ancora (non semplicemente per sceneggiatura ma soprattutto per regia) e la quarta per ora è il fondo. Sono curioso di questa famigerata quinta.
 

kyuss

Ninja Skilled!
La sesta si riprende.
Sempre tutto scontatissimo, ma almeno c'è un po' di azione.
Il problema è anche la durata, in 30 minuti scarsi non c'è un minimo di approfondimento, tutto avviene senza un minimo di coinvolgimento, è un tutto di corsa.
Pensavo saltasse fuori Esposito, ma a questo punto lo tireranno fuori all'ultimo episodio per invogliare alla visione della seconda stagione
 

kyuss

Ninja Skilled!
The Mandalorian” is a $100 million show about nothing. There’s no overarching plot, no character development, and, six episodes in, still no emotional stakes or any indication that these issues will get resolved. It’s about a walking action figure and his merchandising-friendly pet, doomed to endlessly receive jobs that pay well enough to fly to the next episode’s location, team up with a celebrity cameo, get betrayed by bounty hunters, save Baby Yoda from said bounty hunters, and set off to the aforementioned next episode’s location.


https://www.indiewire.com/2019/12/mandalorian-episode-6-review-1202197284/
 

Spam Rulez

Chosen one
Arrivati alla fine della seconda stagione mi sento di dire che è un gran bello spettacolo e che J. Favreau non delude.

Credo che avrebbe scritto una trilogia migliore rispetto a quanto fatto da J.J. Abrams ed R.C. Johnson.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
A breve (questa sera) inizio l'ultima stagione. Spero non mi deluda come la seconda.
Tra l'altro non ho capito se sarà l'ultima, sicuramente faranno uscire un film.
 
Alto