A cosa Stiamo Giocando?

WesT_Tale

Spam Master
Mi sto cagando sotto a Resident Evil 7... non pensavo che i giochi horror potessero ancora stupirmi... questo gioco me lo ha fatto ricredere :z:
 

Felce

Spam Master
Alterno Borderlands 2 a Septerra Core. Domanda su quest'ultimo: sono al cimitero di Wind City ed il gameplay non mi piace. La trama, comunque, ingrana parecchio dopo?
 

Wally87

Spam Master
Qualcuno ha già giocato a Star Wars fallen order?
Io sono fermo da una settimana circa, ma devo dire che mi sta piaciucchiando parecchio.
Poi il protagonista ha come potere nativo uno dei miei preferiti xD
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sto giocando a Pike&Shot: Campaigns, un wargame sul periodo bellico tardo quattrocento-seicentesco. Ben fatto, anche se la grafica delle unità fa pietà.

Lo alterno con Dreadnought che è un free to play che offre battaglie fino ad 8vs8 (bot a riempire se mancano giocatori) dove si guidano grosse navi volanti in match di conquista/distruggi obiettivo/team deathmatch. Molto figo, per niente pay to win, non ti spreme le meningi, ottimo per rilassarsi.
 

Silen

Get a life
Qualcuno ha già giocato a Star Wars fallen order?
Io sono fermo da una settimana circa, ma devo dire che mi sta piaciucchiando parecchio.
Poi il protagonista ha come potere nativo uno dei miei preferiti xD

Ce l'ho in shortlist ma volevo aspettare che calasse un attimino di rpezzo. Merita quindi?
 

Wally87

Spam Master
È il secondo che gioco di SW (l'altro era unlesh the Force) e mi sta piaciucchiando

Segue spoiler abilità
non mi trovo molto ci cambio da monolama a doppia lama, ma ho appena sbloccato l'abilità. Devo ancora padroneggiarla. Per il resto è carino di non avere subito i poteri base, ma di doverli riscoprire rivivendo i ricordi degli allenamenti col tuo defunto maestro. In più psicometria é un potere così figo XD
 
Alto