Leader Turno 36

Silen

Get a life
OK, gente, coi report ho finito, ora passo alle schede e in qualche altro giorno dovremmo ripartire. Alla fine i danni della dipartita del mio pc dovrebberoe sser, fortunatamente, abbastanza limitati.
 

Silen

Get a life
Ragazzi una nota per tutti...io ogni tanto per le piccole cose lascio che siate voi stessi a riportare le correzioni ad eventauli errori sulla scheda in vostro possesso senza rimandarvela...ebbene mi stò accorgendo che alcuni di voi hanno "corretto" inserendo dei valori fissi nelle caselle occupate da formule...inutile dire che non era così che dovevate fare...(e guardo specificatamente @Dyolance che non so come s'è scopato via le formule dei ciitadini e delle rotte...d'oh).
Niente di irrimediabile ma fate attenzione perchè queste "correzioni" sono peggio degli errori e allora tanto vale che vi rimando io la scheda ogni volta.
 

Dyolance

Novice Spammer
Colpevole ma a mia discolpa io masturbo la scheda per fami proiezioni per i prossimi turni, le formulette automatiche sono un palo in q.lo
 

Silen

Get a life
Tranquillo non è niente di grave però damme a'tra: per i mastruzzamenti fatti una copia della scheda a parte.
Non per altro ma perchè stasera mentre aggiornavo la tua scheda all'improvviso mi sono accorto che non mi tornava della roba e avendo per giunta perduto le schede degli ultimi turni ho impiegato una vita a capire cosa era successo :zwear:
 

giobia86

Spam Master
Tutti e cinque! Sfortunatamente il cosplay avrei dovuto farlo di Sabato... il maltempo me lo ha messo nel perineo. Niente sfilata Dragon Age quest'anno, RIP.
@Silen Magari, niente foto belle st'anno. Il tempo era inclementissimo!
noi avevamo un accordo...vogliamo le nostre foto, o una carrellata di foto di cosplayer sexy a compensazione...a te la scelta
 
Alto