TF The Witcher

kyuss

Ninja Skilled!
https://www.overclock3d.net/news/misc_hardware/the_witcher_s_netflix_series_will_release_in_2019/1



The Witcher's Netflix series will release in 2019
Progress on Netflix's planned The Witcher series has been rapid, recently announcing that Henry Cavill will be taking the role of Geralt of Rivia within the series.

It has now been confirmed that the series will release sometime in 2019, before the series' original 2020 release timeframe. The series finale is now being written, with more casting announcements being expected shortly. Now, all that's left to do is film and produce the series itself, which is expected to be filmed in Europe.

Netflix appears to be fast-tracking the series, likely due to the popularity of The Witcher franchise, which has seen success as both a book series and through CD Projekt Red's The Witcher game series.

In a recent set of tweets, Lauren S. Hissrich, the producer behind The Witcher's Netflix adaptation, discussed the decision to cast Henry Cavill, who recently appeared in Man of Steel and Justice League, as Geralt of Rivia, the series protagonist. Below are her comments on the casting decision.

I met Henry in April. Over the next four months, I met/reviewed hundreds of other potential leads, many of whom were amazing. But what I never forgot was Henry's deeply insightful understanding of Geralt's strength and brutality, and more importantly, his wit and vulnerability. Because as a fan of the franchise, Henry saw beyond the script pages. He saw the human connection that Geralt perpetually needs, even if he denies it, kicking and screaming at every turn. What I saw was Geralt's heart, in Henry.


DmX4jCIU8AIFPWX.jpg
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ok, non sapevo dell'insight su cavill, diciamo che se le cose stanno così potrebbe starmi anche bene, anche perchè secondo me i suoi più grossi problemi con i film citati siano state le sceneggiature di questi, nemmeno tanto la sua performance
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si quello sicuro, ma dal titolo si capisce sia un test, quindi bò, magari una settimana di barba e qualche cicatrice e sta bene.

Tenendo conto però che almeno da quel che so (@Asfaltatore to the rescue) nei libri non viene specificato abbia un aspetto "rozzo" come nei videogiochi, quindi siamo di gran lunga influenzati dall'aspetto di Geralt videoludico
 

kyuss

Ninja Skilled!
Si quello sicuro, ma dal titolo si capisce sia un test, quindi bò, magari una settimana di barba e qualche cicatrice e sta bene.

Tenendo conto però che almeno da quel che so (@Asfaltatore to the rescue) nei libri non viene specificato abbia un aspetto "rozzo" come nei videogiochi, quindi siamo di gran lunga influenzati dall'aspetto di Geralt videoludico


Assolutamente, quello è giusto un teaser e serve a dare un idea (o alzare l'hype) ovviamente uno ha in mente il personaggio di Witcher 3 (quello più recente e che più facilmente rimane impresso).
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si infatti, li ho letti troppo tempo fa i libri quindi potrei sbagliarmi ma ricordo che quando ho giocato a the witcher 2 e 3 dopo aver letto i libri mi sono trovato spiazzato dall' aspetto troppo "rozzo". Se non ricordo male anche in qualche illustrazione sulle copertine lo strigo viene dipinto molto più pulito di quello dei videogame, credo troveranno una via di mezzo per accontentare tutti, il che non è malissimo.

Potrei sbagliarmi ma ricordo vagamente che nei libri si parlasse della rigenerazione accellerata e di alcuni unguenti che riuscivano a far sparire le cicatrici dello strigo, in più anche qui potrei sbagliarmi ma ricordo che si parlava del suo aspetto sporco e sciatto del suo fisico e dei suoi vestiti per via dei lunghi viaggi ma non per un suo essere "rozzo" di natura, anzi ogni occassione per rendersi presentabile era ben accetta, però resta che è passato tempo, dovrei rispolverare
 

Silen

Get a life
Mmmmmh vero sugli abiti ma io ricordo che anche nei libri si diceva che era pieno di cicatrici.
 

TFT

Ninja Skilled!
Abbastanza scialba devo dire.
Si lascia guardare con tranquillità, ma non è di certo una serie di alto livello.
I combattimenti sono abbastanza meh
 

kyuss

Ninja Skilled!
Trovo i dialoghi un po' "artefatti", molto impostati e poco "spontanei"

Aggiungo che se si sono ispirati al gioco per la rappresentazione fisica dei personaggi, sicuramente con geralt si sono avvicinati moltissimo , con le protagoniste femminili (fatta eccezione per Ciri ancora troppo giovane) hanno un po' toppato.. Triss praticamente non c'entra nulla.
Non so se poi nei romanzi sia più fedele la rappresentazione data dal gioco o quella della serie.
 
Ultima modifica:
Alto