Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Secondo i giornali siamo la terza squadra per qualità di gioco espressa? La classifica non la pensa così..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] aperto un mercato fino a venerdì alle 12.00. Non ci dovrebbero essere problemi di rosa dato che c'è la promessa di svincolo. Dovesse succedere qualcosa di strano e non riesco a intervenire io manualmente in tempo per farvi fare la formazione, mandatemela prima dell'inizio della partita via PM che la aggiungo io a giornata iniziata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non riesco a schierare perché mi mancano due difensori @Rebaf

Wtf, ho visto solo ora. Ma non hai usato la promessa di svincolo? E, soprattutto, come avevo detto perché non mi hai mandato via pm la formazione?

Altra roba [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP], volete aspettare il recupero o 6 politico?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Hai ragione è colpa mia.. Ero di fretta per il mercato perché pensavo finisse la sera e mi connesso per caso mezzora prima mentre ero a lezione, e sabato ero in un'altra città e con telefono che non si era caricato di notte - e tra l'altro ne ho appena ordinato uno nuovo perché mi sta lasciando - e non riuscivo a guardare i miei giocatori e scriverteli.

Riguardo Brescia-Sassuolo.. Per me è sempre giusto aspettare
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
@Rebaf Mi son scordato che non sono riuscito a prendere i difensori all'ultima tornata, me ne mancano ancora 2, non è che si riesce a farne una per domani?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Scusa fratello Oghard pensavo fosse stata una BTtht velata ma forse ho frainteso data l ora.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
partita incredibile con shaka, risolta dalla fiammata di calderoni del lecce contro il milan (sic)
per la terza volta consecutiva ho giocato in 10 perché non sono riuscito a mettere in campo tre attaccanti, sono stronzo io ma stavolta mi è andata di lusso
vassapè quanto mi ci vorrà ora per fare altri sette gol.
 
Alto