Avvisi lettera aperta, scusate sono un po giù

giobia86

Spam Master
E' stato bello...Lo è stato davvero e mi piange il cuore, in quest'ultimo mese ho avuto casini ma ero pronto a riprendere a mille verso nuove stuscemolevoli avventure, ne ho tante nel cassetto li che avrei voluto condividere con voi, Rankor salva il Natale con briatore volante nascosto tra le renne che distribuisce giavellotti e manuali di razzia ai bimbi buoni assieme agli indirizzi dove trovare i bambini cattivi ("GLORIA AD ARES E BUON NATALEEEEE HO HO HO"), il viaggio della cuore d'oro che sarebbe partito con la fine degli argonuti, la ricerca di tutte le 12 armature d'oro, il mondo inverso con ares dio dell'amore e apollo dio della pastorizia ignorante in cui avremmo visto per un turno last a capo della fazione più malvagia di tutte, un mulo in missione nel tartaro ecc... e tante altre... cazzo mi vengono le lacrime.
Perchè mi sono divertito, e tanto anche, e anche alcuni di voi spero, eravamo 12 all'inizio però, mappa piena e tutto, ed ora...la mappa raddoppia e...alcuni hanno lasciato tempo fa, è endemico e ci sta, la sparizione di adamantio però mi ha fatto male, era uno attivo, e ora pony, lo capisco non contesto ma guendalo mi sarebbe mancato lo so gia e mi fa male, senzanome che non torna più mentre ci speravo per la grande Colchide, una buona giocatrice, tanto potenziale comico, niente, ora un messaggio di abyssien, non c'è l'ho con te me la prendo un po perchè il tuo stile da oscuro signore mi piaceva.
ed ora la lega achea che era in assoluto la fazione più potente è un solo giocatore, resto con 5 giocatori su una mappa con troppi stati semplicemente non so se andare avanti.
Da un lato le idee e la voglia sono tante, ed imparando a apoco a poco sarei anche migliorato tra un delirio e l'altro, dall'alra in questo momento non so se ce la faccio, troppi buoni giocatori in troppo poco tempo.
non so, ditemi voi, se questo piccolo esperimento può avere o no la forza di continuare o se quantomeno vi stava piacendo.
Domani forse sarò un po più lucido e razionale ma ora non riesco.
Chiedo scusa [USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ammetto che mi stavo divertendo, e anche molto. Sebbene l'impegno ruolistico fosse tanto in qualche modo - anche con delle rinunce - sono sempre riuscito ad esserci. Avere finalmente uno stato che parte da zero, senza dover arrancare e sgomitare in mezzo al fango, è stata una splendida esperienza e anche un modo per mettermi alla prova e vedere che cosa e cosa non so fare nel Leader, settore in cui mi sento ancora niubbino. Il leader greco potrebbe andare avanti, ma da oggi sarebbe quasi un solo giocare coi png, dacché siamo troppo pochi anche solo per imbastire due schieramenti avversi... in parte potrebbe essere interessante, in parte potrebbe decretare una deriva del gioco che non soddisferebbe più molti... in qualsiasi modo vada, è stato un piacere giocare al fianco degli uomini e degli Olimpi.
 

Abyssius

Spam Master
Se devo essere onesto, il Leader Greco, come concept, mi è piaciuto parecchio. A livello di flavour era molto intrigante e anche se io prediligo un tipo di gioco un po' più serio, sono comunque riuscito a giocare divertendomi (la regione ASDFMovie è qualcosa che non dimenticherò sicuramente).
Probabilmente l'unico problemo è che forse hai pianificato un gioco troppo vasto per un pubblico del Leader che è estremamente ridotto, il Fantasy è stato un'eccezione con tutti quei player, ma di solito credo che la media sia di massimo 10 player.
Mi sarebbe piaciuto combattere la guerra di Troia (che vedevo sbilanciatissima, probabilmente avremmo preso mazzate a morire ma sarebbero state mazzate divertenti).
In ogni caso: hai fatto un buon lavoro da master, anche se inesperto c'era la volontà di fare qualcosa di interessante e le idee sicuramente non ti mancavano.
Io direi che come primo Leader, nonostante l'esperienza, ti sia venuto abbastanza bene, nonostante qualche problema vario v.v
 

Enichaos

Spam Master
Sembra un periodo in cui va tutto per il verso sbagliato in effetti, e capisco che è demoralizzante... Con così pochi giocatori effettivi diventa complesso, soprattutto con l'espansione di mappa alle porte...
Ed è un vero peccato, perché mi stavo divertendo un sacco e lo sai bene, siamo stati a braccetto nel progetto da prima dell'inizio praticamente... e non penso di essere l'unico
L'unica cosa che posso dirti è: dormici su e pensaci a mente fredda. Casomai ne parliamo di persona in un secondo momento...
:nohappy:
 

wezard78

Spam Master
Mannaggia lo capisco che l’abbandono di tanti possa in qualche modo demoralizzare e che probabilmente il gioco sarebbe molto incentrato sui quei 4/5 , un peccato perché sono riuscito a giocare solo un paio di turni e non sono riuscito ancora a capire molte cose , come hanno detto altri pensaci a mente fredda e qualsiasi sarà la tua decisione grazie del tempo
 

The Pony Killer

Spam Master
Mi dispiace molto sentirlo.
Il leader greco è sempre stato divertente, e particolarmente frenetico: si fiorisce di cose da fare da subito. E che dire, lo dico qui ma vale anche per il fantasy: la community è piacevole ed affiatata, questa ne è anche la prova. Il che onestamente rende il tutto anche più triste...
In ogni caso, nulla da aggiungere a quello che hanno detto gli altri.
Spero davvero che si possa trovare un modo per continuare questo Leader, perché sarebbe una perdita non indifferente...
 

Silen

Get a life
Massima comprensione, quando nello stesso turno diversi giocatori se ne vanno è inevitabile che chi tiene in piedi la baracca si chieda dove ha sbagliato e se le cose avrebbero potuto andare diversamente. Io personalmente non ho partecipato a questo leader perchè è un pò troppo sopra le righe per i miei gusti ma l'ho lurkato spesso e mi sono fatto gran risate su certe role a base di muli supereroi, fatine arrapate, signori del male e chi più ne ha più ne metta. E' un mondo un pò folle che faceva decisamente da contraltare alla serietà del Fantasy e l'ho trovato assolutamente apprezzabile.
Cinque giocatori di base purtroppo sono un pò poco ma non me la prenderei troppo per l'Adamantio di turno...di giocatori che scompaiono all'improvviso purtroppo io in cinque anni ne ho visti una infinità. Succede, uno se ne fa una ragione e via.
Espandere non mi pare il caso ora come ora ma forse potresti provare a tirare avanti a scarto ridotto un turno o due e vedere se nel frattempo riesci a reclutare qualche altro player.
 

TFT

Ninja Skilled!
Purtroppo i quit sono sempre epidemici, e dopo il primo turno bisogna sempre contare che almeno un terzo se ne vanno.
Massima comprensione, capisco quanto faccia venire il nervoso quando ci dedichi un sacco di tempo e poi la ricompensa è questa.
 

giobia86

Spam Master
okappa, allora, ci ho pensato un po su, intanto le schede le avete ricevute, francamente ho voglia di continuare, ho voglia di sparare ancora cazzate e di proteggere Silen e il suo leader da ciò che partorisce il mio cervello, per cui proseguirei, metto in standby la guerra di troia temporaneamente e la fo partire post argonauti, e direi che tentiamo, ho solo una richiesta, ovviamente non è solo per il grecia tette bronzo e ceffoni ma per tutti i leader, la popolazione di giocatori si è ridotta in generale, e se questo deve essere il nostro canto del cigno CHE IL FOTTUTISSIM CIGNO STARNAZZI E BECCHI PER TUTTO IL FOTTUTO LAGHETTO DI CRISTALLO, CHE BALLINO LE BALLERINE, CHE NANI E PUTTANE FACCIANO CAPOLINO IN SCENA LANCIANDO TORTE AL CIGNO NERO E CHE LE NOTE DI SCHUBERT VENGANO SUONATE DA KAZOOO INFILATI SU PER IL CULO, CHE SIA UNA GRANDE FINE DEGNA DI NOI, per cui vi chiedo di spammare, spammate su forum e su gruppi facebook, stalkerate i vostri amici, fategli conoscere questa bella realtà, domani esce la mappa e inizia il turno... W LA FIGA!

[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]
 

Enichaos

Spam Master
Dimenticavo:
ed4fc4c57439a9bffc323128dbbbb359.jpg
 

wezard78

Spam Master
Grandissimo tanta tanta stima per il coraggio di continuare sono contento vedrò di spalmare un po’ in giro e anche l’evento troia direi di metterlo in pausa. Anche perché di carne al fuoco ne abbiamo appunto argonauti, Corinto con il mega mostro insomma direi che da fare c’è
 

giobia86

Spam Master
Scusate se sto scrivendo a pizzichi e mozzichi, nell'ultimo periodo ho il blocco dello scrittore, vi chiedo davvero scusa, apro le giocate, provo a scrivere e mi si spegne il cervello
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Tranquillo, ci siamo passati tutti.
Più spesso che non. Non sforzarti, guardati qualcosa di ispirante.
Tipo un rewatch completo di Xena.
 
Alto