Leader Turno 36

giobia86

Spam Master
pofero cucciolo è pure febbrato, lo sto stalkerando ammerda, domani sono a casa sua per giocare a d&d e lo chiudo davanti al pc
 

Silen

Get a life
Incoraggialo con una serie di amorevoli calci nel didietro :asd:
Per stasera intanto vi ebccate questi 10 voti, gli altri domani.
 

Balto

Ninja Skilled!
scusate ma è letteralmente un mese dimmerda... comunque sto compilando... con un polmone in meno ma sto compilando...
 

The Pony Killer

Spam Master
Ho delle informazioni che potrebbero portare all'arresto di Konrad Von Karstein!

Image.ashx

Questa è una prova schiacciante, nero su bianco, dell'alleanza tra il Duca ed i Caduti, KOMBLODDO!!!

@Balto come risponde a siffatte accuse?

Syr-Konrad-the-Grim-Throne-of-Eldraine-MtG-Art.jpg
 

Silen

Get a life
Bene ragazzi è con grande piacere che sono finalmente tornato pienamente operativo. Ho già ripreso a fare i report, per piacere tutti quelli che avevano domande/questioni in sospeso sono pregati di farmi un up generale dei topic e delle conversazioni che avevamo in corso l momento del fattaccio.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Last Century

Ninja Skilled!
Bene ragazzi è con grande piacere che sono finalmente tornato pienamente operativo. Ho già ripreso a fare i report, per piacere tutti quelli che avevano domande/questioni in sospeso sono pregati di farmi un up generale dei topic e delle conversazioni che avevamo in corso l momento del fattaccio.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
Who oh! Report!
 

Silen

Get a life
Dai ragazzi vi vedo mosci ultimamente, un pò di entusiasmo, stiamo riprendendo a pieno ritmo!!!! :waa:
 
Alto