Avvisi PC defunto

Silen

Get a life
Ragazzi, purtroppo ho brutte notizie...ieri pomeriggio dopo 5 anni e 4 mesi di onorato servizio il mio pc casalingo ha deciso di lasciarmi col culo per terra. Non è una grande sorpresa visto che ormai era un pò di tempo che mi dava problemi, nondimeno è una bella rottura di cojones visto che ha deciso di farlo nel momento peggiore possibile, come la legge di Murphy insegna
Ci vorrà un pochino per trovare un pc nuovo che mi piaccia e non costi una cifra, vi chiedo di essere pazienti...nel caso peggiore ci vorrà qualche settimana.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

wezard78

Spam Master
ammazza che sfiga, ma tanto succede sempre nel momento peggiore è un classico, che cosa era un fisso o un portatile? cmq dai 5 anni sò tanti ahahahah
 

Silen

Get a life
Fisso. Cinque anni non sono pochi ma nemmeno tantissimi...in media io cambio un pc ogni 7-8 anni e ne ho uno che ho dato a mia sorella e funziona tuttora dopo 13 anni. Questo che mi si è rotto ora avrebbe potuto tranquillamente usarlo per un anno o due senza problemi, i giochi recenti lo spoingevano un pò al limite ma niente di intollerabile...bon se si è seccata la scheda madre purtroppo non vale la pena di metterci mano, pazienza.
 

giobia86

Spam Master
usa il pc di lavoro, usa quello di un amico, usa quello di ua sorella, VENGO A MILANO E TI PORTO IL MIO, VOGLIO LA MIA DOSEAAAAARGH!
pyro-i-need.jpg
 

Last Century

Ninja Skilled!
Certo che, come mi ha detto bene qualcuno, la sfiga ci perseguita. Il pc che defunge a fine turno per due volte... lui non ci vuole bene.
E' un pc dell'ALTROVE.


:bicicletta:
 

Silen

Get a life
Diciamo che ho addosso una sfiga che ha dell'osceno...pensa che pure a lavoro ho avuto problemi col pc.

Comunque giusto per tenervi aggiornati ho ordinato oggi il picchio nuovo. Stay tuned.
 

Balto

Ninja Skilled!
Arriva, arriva! Sono in trepida attesa...

eh sì ma poi devi fare la configuraziooooone, poi devi fare il backuuuuup, poi un punticino di ripristino non lo vogliamo mettere? e mettiamo il punticino di ripristino... poi devi installare le coooose, poi devi fare una deframmentazioooone, poi devi vedere bene se gira tutto.... dai tra un mesetto magari ce la facciamo :ghgh::ghgh::ghgh:
 

Silen

Get a life
Giusto per il vostro piacere, sono in piena configurazione del pc e copia delle mie cose ^__^
Di quelle che sono riuscito a salvare almeno...purtroppo da febbraio a settembre ho perso tutto.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Stavo, stupidamente, per chiederti se dobbiamo rimandarti le vecchie schede.
Poi ho pensato che le hai nell'email.

::\\: sono cerebroleso.
 
Alto