Farewell

The Pony Killer

Spam Master
Quando quasi 4 anni fa arrivai sul Leader, era la mia prima esperienza in un play by forum. Mi aspettavo un giochino carino, un passatempo a cui dare un'occhiata ogni tanto e dove avrei potuto giocare con estrema leggerezza...
Mi sbagliavo.
Il leader è tutt'altro che un giochino carino, in realtà è un giocone che mi ha divertito un sacco, con meccaniche di roleplay (e non) soddisfacenti, e per l'appunto divertenti, che ha finito per appassionarmi forse anche troppo.

Perché allora faccio questo post?
So cosa state pensando e no, non riguarda la recente discussione. Ne ho già parlato in privato con Silen, e semplicemente in questo periodo ho poco tempo ed in generale sono poco ispirato: pure fare un post piccolo e leggero mi risultava pesante, ma preferivo far finta di nulla e continuare a postare e a programmare i prossimi turni, finendo però per ignorare altro.

Insomma, per motivi miei personali, che non starò qui a spiegare, ho bisogno di una pausa dai Leader. Non è un addio, magari tra qualche turno tornerò se la situazione me lo permetterà, ma per ora vi devo dare un arrivederci.
Questo turno consegnerò la scheda, dopotutto ho preso impegni con altri giocatori e man mano inserivo il tutto in scheda, ma per un po' sarà l'ultima ecco.
Ciò però non nega che ogni tanto potrei tornare ad osservarvi e a commentare :asd:

Quindi, chiedo scusa a tutti i giocatori che programmavano di lavorare a contatto con Trolheim, in particolare a @Monitor_Dundee che si ribecca il PNG vicino :sad:.
Chiedo scusa anche a @giobia86 , visto che per il momento lascerò anche il greco.

Ma soprattutto, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno giocato, con cui ho interagito nel corso di questi 4 anni ed in particolare un grazie va a @Silen che ha permesso a tutto ciò di accadere.


[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] vvb :fiori:
 

Silen

Get a life
Come detto anche in privato spero davvero sia solo una piccola pausa, ci siamo chariti privatamente e per me è una faccenda strachiusa. Sei sempre il benvenuto qui, mi mancheranno i tuoi pg strambi
 

Silen

Get a life
Alors, Redual in quanto primo scopritore ha ovviamente diritto a un accesso agevolato ma se qualcun altro vuole arrivare fin la, con qualche sforzo ce la può fare.
Chi è interessato può contattarmi in privato per i requisiti necessari.
 
Alto