Ghosts Play to the Audience

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Artisti moderni o passati?! Ho appena dato l'esame di arte contemporanea, ti snocciolo tutte le avanguardie se vuoi... :asd: Però di artisti di adesso che adoro (più fumettisti) posso nominare LRNZ e Rita Petruccioli. E quel gran figo di Federico Bertolucci. Poi se dobbiamo nominare i concept artist la lista si snoda all'infinito, di nomi che nemmeno ricordo... e di artisti artisti non mi sovvengono di particolari, almeno in questo momento... Sorry!:brr:
Di vecchi sarò banale ma van Gogh - ah e poi ci sta Emil Nolde. Usa colori bellissimi *-* in generale always a bitch for espressionismo, mi piacciono i colori intensi.
Poi se la tua domanda era retorica, ops, hai scatenato prolissomon v:
No, non era retorica. Brava, ti sei guadagnata il mio rispetto con l'apprezzamento per Van Gogh e per gli espressionisti. :zalve:
In omaggio ti metto un post che avevo fatto per Sohead in occasione del centenario della grande guerra.

Fine ot, torniam a parlare del leader fantasy. :look:
 

Abyssius

Spam Master
Ciao @senzanome.exe benveniubba.
Io sono il miniboss brutto e cattivo ma che fa da comic relief.

ci si becca. bye bye
Guarda che ho capito che la guerra con le Arpie fosse persa quando sei entrato tu, mica per altro. Prima era un "possiamo farcela".
Adesso è una disperata corsa alla ricerca di mangime per uccelli.
Altro che miniboss.
 

Balto

Ninja Skilled!
@Abyssien Per dirla come direbbe Silen.... ci sono dei retroscena che non posso svelarti.... ma che scoprirai molto presto... tra uno max due turni secondo le mie previsioni....

ti prometto un gdr succoso così ghigni un po' e ti senti meno triste :ghgh::heil::zkill:
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Salve ragazzi!
Vi scrivo per dirvi che (finalmente?) mi levo dai coglioni.
Sono qui da un annetto e ho visto e sentito cose che, in soldoni, non mi sono piaciute. Ho pensato fossero casi isolati ma le ho viste continuare: mi sono messa in prima linea per cambiarle insieme ad altre persone, ma quel tentativo è finito dolorosamente nel nulla. Avrei tante cose da dire ma non voglio fare la paladina della giustizia (ergo: rompicoglioni ante litteram) che flamma tanto per flammare. Quindi in generale, tante care cose, chi vuole rimanga. Mi dispiace lasciare tanta costruzione, tanti bei personaggi, ma spero che chi vorrà se li porti via in posti migliori. Mi dispiace anche lasciare diversi giocatori con cui avrei davvero voluto giocare e diversamente da altre volte è improbabile li ritroverò altrove.

Come lascito, @Andros se rimani conquistati gli gnoll che hanno uno stato ultracostruito a livello d'infrastrutture. Le steppe degli orchi non ti servono a molto se non per le irrigazioni... Punta sugli gnoll che come razza sono una fanteria leggera super economica (e la cosa si applica alla razza, non allo stato: DO IT), pigliati il +2 minerario dei nani integrandoli nello stato (devi fare un editto per integrarli, potrebbe costarti un po' ogni turno ma vale la pena). Se vuoi altre info te le passo in privato senza problemi :D
 
Alto