Serie A Serie A 2019/2020

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Bella questa applicazione della VAR: rigore inesistente al Napoli, goal irregolare dell'Udinese per spinta su Kessie, evidente fallo di mano in area friulana ignorato, schiaffo a Piatek ignorato.

Già facciamo schifo per conto nostro, ma se dovete anche rubarci i pareggi striminziti ditelo che si sta a casa eh.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Dai che stasera ne prendiamo 4/5.

Però è bello esserci

Buona serie A a tutti e che sia sempre così, piena di Rosik
 

morfeo

Spam Master
@ostregone speravo in una salvezza facile quest'anno invece sarà la solita sofferenza
 

Spam Rulez

Chosen one
Il campionato è iniziato subito forte con partite importanti fin dalle prime giornate. Buono così dopo tutto.
 

Silen

Get a life
Oddio, l'autogol è indubbiamente fortunoso ma abbiamo preso anche due traverse...certo se non ci suicidavamo in un quarto d'ora era meglio, ma il pareggio ci sarebbe stato molto stretto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Derby con settordici pali, Juventus - Napoli a montagne russe. Bella giornata di campionato.
Milan veramente inguardabile...boh...speriamo sia un porblema di gioventù tattica
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rispetto alla gara con l'Udinese molto meglio, dai. Però ormai spero sia evidente che è inutile mettere Suso in qualsiasi posto che non sia l'ala destra, tanto va sempre lì a fare sempre le stesse cose.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lo schifo più completo, e Giampaolo mi sembra Montella 2. Continuiamo ad attaccare sulle fasce quando le uniche due volte che siamo andati con triangolazioni centrali siamo arrivati al tiro e procurato un rigore. Un centinaio di milioni di acquisti fermo in panchina mentre i titolari giocano in maniera imbarazzante. Manovra zero.

Donnarumma: 8. Parata fondamentale, sicuro fra i pali, bene così.

Musacchio: 7. Ottima guardia, si prende pure un calcio in faccia.

Romagnoli: 6,5. Dà sicurezza.

Calabria: 5. Imbarazzante.

Rodriguez: 6. Bene in difesa, invisibile oltre la metà campo.

Biglia: 6. Compitino, ma fa buona guardia.

Calhanoglu: 5. Confusionario, sarebbe da 4 se non fosse per due fiammate in attacco con uno-due di prima e tiro, di cui una procura il rigore.

Kessié: 6. Ci mette la voglia, almeno.

Suso: 3. Disastroso e basta, insopportabile.

Paquetà: 6,5. L'unico che salta l'uomo, e quell'IMBECILLE di Giampaolo lo toglie.

Rebic: 5. Scandaloso, si salva dal 4 per un paio di dribbling.

Piatek: 6,5. Fa il suo, certo se gli arrivasse un numero decente di occasioni...


Giampaolo: 2. Continua a giocare con lo stesso modulo, gli stessi uomini e le stesse "tattiche" di Gattuso, a questo punto tenevo Gattuso che almeno faceva morale. Non crei gioco per tutto il primo tempo e levi l'unico che salta l'avversario per mettere un'ala pura e tornare al solito 4-3-3 sconfessando il presunto modulo col doppio trequartista. Dico presunto percHé tanto Suso appena inizia la partita si mette sulla fascia destra a fare le sue solite stronzate. Giochi di merda e finisci la partita con ancora 2 cambi da fare con diversi ammoniti e il Verona che mette 4 attaccanti, sei un imbecille fatto e finito, era meglio giocare senza allenatore almeno non sarebbe uscito Paquetà. Questo o si dà una svegliata entro Dicembre sennò tanto vale esonerarlo e riprendere Gattuso, o letteralmente chiunque visto che tanto non ha apportato un solo cambiamento alla squadra.

Sabato l'Inter ci schiaccia 3 a 0 minimo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Brutto Milan....ma campagna acquisti pessima.

Rebic scandaloso.
Suso lo vedi sempre in replay
Terzini non di livello.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rebic ha fatto un mondiale 2018 pazzesco e un'ottima stagione con l'Eintracht, ma se lo metti sulla fascia con Rodriguez che si sovrappone pochissimo e il resto della squadra che non combina un cazzo neanche puoi chiedergli il miracolo. Il punto è che ABBIAMO ROTTO IL CAZZO A GIOCARE SOLO SULLE FASCE. Abbiamo provato DUE sfondamenti centrali a colpi di uno-due veloci nello stretto e abbiamo costruito due goal (uno annullato per carica sul portiere di mezzo secondo, l'altro post-rigore).

La campagna acquisti ti ha dato un secondo attaccante veloce e tecnico da affiancare a Piatek, un'ala sinistra che io personalmente non avrei preso ma hanno voluto quando QUELLO STRONZO ha insistito sul 4-3-3 DI MERDA, un CC di riserva che serviva, un regista arretrato che serviva, un difensore di riserva che serviva e un terzino sinistro che spinge. Sulla carta tutti acquisti azzeccati, MA MAGARI FACCIAMOLI GIOCARE. Cazzo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Esatto, Gianpaolo sta facendo giocare praticamente la squadra di Gattuso, ma allora si potevano tenere Gattuso e non comprare nessuno. Possibile in allenamento vede che sono tutti così scarsi?
 
Ultima modifica:

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
hernandez è reduce da un infortunio, la speranza è che non appena rimesso spedisca in panchina quel pover'uomo di rodriguez. l'anno scorso ce l'avevo al fantacalcio, quindi l'ho seguito bene: ha fatto tipo un assist in tutto il campionato, per il resto tanta presenza, ma zero incisività.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rodriguez è bravo in fase difensiva, e del resto il Milan ha ancora la miglior difesa dell'anno solare.

Il problema è davanti alla difesa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ottima vittoria in casa del Torino.
Avevo paura che la squadra rinunciasse a giocare per paura di rimanere a 0 punti in classifica prima del Napoli...sono contento. 3 punti meritati ma che patos il bar durato 8 minuti al 94...
Per me nessuno dei due era rigore
 
Alto