Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rivalutazoni:

- Cittadella sistema l'attacco, problemi risolti.

- Sampsbornia continua a non convincermi a CC.

- Grifondoro ha rimpolpato l'attacco con bei nomi a poco prezzo. Squadra di discreto livello.

- Ajax seconda tornata DEVASTANTE.

- Sporting vabbè era già forte

- Dinamo per me resta la più debole

- Atletico incognita Sanchez: quanto giocherà? E Ribery?

- Giafo secondo me ha un po' mancato il salto di qualità ma resta una buonissima squadra. Più che altro ho dubbi sulla difesa.

- Ciccioli attacco promettentissimo, ma il resto della squadra è davvero meh, se la gioca con la dinamo.

- Borussia sono incerto sull'attacco, più che altro Lautaro che dovrà giocarsi il posto con Sanchez, ma la squadra mi smebra solidissima.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho perso Pjanic, Luis Alberto e Ruiz su cui avevo puntato molto a discapito di altri.
Peccato, sarebbe stato un bel centrocampo con questi 3. L'ho persi anche per poco.
Dio banana
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Anche io... troppi nomi interessanti e troppa gente che li voleva. Ho tentato alcune offerte, mi sono andate male tutte. Volevo due o tre ottimi nomi a centrocampo, ma... sempre superato. È una lotteria, ed io non sono un uomo fortunato. Speriamo di compensare con quest'altro giro... Qualcosa di buono ancora c'è, dovrei avere più soldi di tutti ormai, speriamo di accaparrarci dei nomi per completare la rosa e fare un fantacalcio dignitoso.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
* Prende parola Decio Benessere , poco prima di salire sul Bus diretto a Cittadella Como "

L'annata scorsa l'abbiamo archiviata. Quest'anno sara ancora piu difficile, come dice il corriere Mengsk, siamo sfavoriti...ma sappiamo che nel calcio non contano i nomi ma come rendono i giocatori nel complesso di una squadra.
si gioca in 11 si vince in 11 e si perde in 12...
restiamo in attesa degli ultimi colpi " mirati " da parte del DS...sono contento di Veretout e Pulgar, due giocatori che danno sempre il massimo...speriamo il primo entri subito in condizione.
puntiamo 4 giocatori non convenzionali. speriamo di averli dalla nostra gia da domani.

Il Cittadella? avversario ostico. Ha un centrocampo di giocatori abili nell inserirsi ed un attacco forte nel creare spazi e bravi nell'ultimo passaggio.
Sara un inizio difficile ma abbiamo le carte in regola per fare bene.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Flash Benessere.

"Acquistati gli ultimi obbiettivi, pronti per il Cittadella Como!" #benessere
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
E poi scopri che Fares è rotto fino a Gennaio. Camdann che imbelle che sono.

Speriamo nelle scartine o negli scambi
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
E si fa male Douglass costaaa, speriamo almeno fino a gennaio, ed entra il mio bernardeschi
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Io intanto comincio con una roboante sconfitta che la prestazione di Belotti, stasera, potrà solo peggiorare
Ho già tirato un paio di dozzine di bestemmie da sabato pomeriggio, mi mancava questa bile
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Testava testa tra me e rebbo...oggi partita decisiva.


Vorrei capire perché Muriel l ho lasciato a casa....mah
 
Alto