Leader Voti Turno 35

Silen

Get a life
Daje coi votini! Me la stò prendendo anche io un pò comoda visto che sono in vacanza, come tutti del resto! Forse però è meglio così il prossimo turno parte fine agosto-inizio settembre e siamo tutti più contenti.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di jella potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Arminio 7
Da un veterano come lui mi aspetto soltanto schede ben compilate e questa non fa eccezione però...mah la mia netta impressione è che l'ex-formicone ora nanazzo grigio sia stato piuttosto incauto. Non vorrei menare gramo, magari non succede niente, ma non sono molto convinto della strategia.
Troppo frettolosa è la dama parmi.

Last Century 8
Sempre puntualissimo nella consegna ormai si è rimesso in piedi ed è (ri)diventato ricco da fare schifo come lo erano gli eldar pre-Grande Guerra. Arruola, spende investe, ne fa un pò di tutti colori...un turno molto farmoloso questo ^_^ mezzo punto in più per la puntualità nella consegna e nel rispondere ai role.
Last Farmer

Dyolance 6,5
Scheda molto estiva e si vede. Non ci crederete, ma praticamente metà delle azioni che ha fatto sono relative a rotte commerciali :facepalm:comunque non posso proprio lamentarmi di come è compilata la scheda e se il buon Dyo vuole diventare ricco come Shylock io non ho niente in contrario.
Il Mercante di Britannia

The Pony Killer 7,5
Una sola cosa ho da dire...che Mork lo stramaledica, lui e tutti quelli che al posto di costruire una dannata caserma continuano a reclutare un reggimento (UNO) in cento regioni diverse. Vi meritereste che una arpia-zombie venisse a mangiarvi il cervello. Per il resto la scheda è buona anche se, al solito, i nomi che da sono orribili. Esercito "The Revengers". E non dico altro.
Per la serie: nomi che fanno sanguinare gli occhi

Monitor Dundee 7,5
Ultimamente non fa che spostare i suoi eserciti da un capo all'altro del suo dominio, prima da nord a sud, poi da sud a nord, presto di nuovo da nord a sud(forse). Dite che sono troppo cattivo con lui? Naaaah il nostro è abituato a ben di peggio dato che muove il suo piumato posteriore da un continente all'altro 365 giorni all'anno.
Io rinascerò, sauriano di muntagnaaaaa, oppure migrerò..come un maialo migratoreeeeee...come un puccello di scoglieraaa...

Balto 8
Alors, in realtà la scheda di baltozzo non è da 8, sarebbe un 7,5. E allora perchè 8? Perchè ragazzi, ha consegnato PUNTUALE. Ma vir endete conto? Sono commosso...Erano anni!!!! Comunque il nostro mattoide è un trafficone da paura, ha le mani in pasta dappertutto. Mi cheido come faccia...
Puntuale...ancora non ci credo...

Giobia86 7,5
Giuro, ogni volta che leggo la sua scheda resto poi qualche minuto a chiedermi se è un fottuto genio o se è completamente scemo. Probabilmente entrambe le cose contemporaneamente. Questo perchè tutte le sue idee, anche le più geniali hanno questa colorazione demenziale un pò trash per la quale ormai sappiamo tutti che va pazzo. Dovesse andare alla forca domani mattina probabilmente lo farebbe cantando una canzone sconcia.
Soldato, tu non sei pazzo, sei scemo e gli scemi sono la spina dorsale dell'esercito!

Enichaios 7,5
Si muove bene: non fa a tempoa d evitare un disastro che già rischia di finire in un altro :asd: devo ammettere però che era un pò di tempo che speravo div edere qualcuno che muovesse le acque li in alto sulla mappa e lui bene o male ci stà riuscendo. Buona la compilazione.
Si vede che è di cattivo umore...guarda come è nero...

Andros 7
Non c'è male tutto sommato. Forse un pochino sintetica, ma non è affatto male. Anche nella sua scheda sis ente un pò di odore di mare e di vacanza ma credo di poterglielo perdonare...questa volta. Poco presente sul forum questo turno però.
Non si vede ma c'è.

Wezard78 7
Alors, come scheda d'esordio ho visto di peggio, le azioni ci sono, ci sono anche le note e i commenti. Veniamo alle dolenti note...quando metti azioni con rimandi ai gdr dovresti per favore inserirmi il link al forum in modo che io possa ritrovare subito la discussione a cui fai riferimento. Poi non ho capito come è successo ma mi hai un pò sputtanato il format della scheda ordini. Hai suato open office? Io uso quello per fare le schede e so per certo che se apri la scheda cone xcel potresti avere qualche problema. Dovrebbe essere tutto per ora ^__^
Esordiente Totale.

Guy Montag 7,5
Solita scheda molto precisa, questa volta però è più subdolo e più cattivo del solito. Mi piace! XD Ora che ha un paio di giocatori più attivi nelle vicinanze spero che sia anche un pò più coinvolto nei giochi di potere; purtroppo il suo gioco ha sempre risentito del fatto di essere in una zona depressa della mappa senza giocatori vicini attorno...
Periferia depressa

Leafshield 7,5
Molto preciso anche lui, non ho davvero niente da rilevare per come la scheda è compilata. Ecco magari proprio a volere trovare il pelo nell'uovo lo si vede un pò poco nel gdr ma tutti abbiamo i nsotri impegni...
Sempreverde

Senzanome 7,5
Questo turno ho ricevuto da lei diecimila post e cominciavano tutti con "questa è l'ultima domanda che ti faccio..." :asd: turno molto impegnato per gli gnoll sia in scheda che nel gdr. Nessun errore da segnalare stavolta :D
Attenta che arrivano gli ultrà dea lazio...cioè, i Caduti!

Abyssien 7
Turno un pò più diplomatico e un pò meno ammazza e uccidi rispetto al turno passato. Addirittura dà una mano a cacciare demoni dispersi e a curare cucciole sperdute...eh si non ci sono più i demoni di una volta, quellic he dove passavano non cresce più l'erba...dove andremo a finire...
90% Devil 10% Angel

Tzasstan 7
Anche stavolta un pò di pa lasciati inutilizzati, ma ha lasciato la giustifica per cui questa volta gliela perdoniamo. Lamenta un pò di problemi finanziari...beh il suggerimento che possod argli è di chiedere un rpestito. O vendere delle indulgenze, visto il tema dominante del suo stato...sperando bene, che ci manca solo che compaia il Lutero della situazione per farlo finire nelle peste.
Povero ma virtuoso

T.k.D. 7
Prende spunto dalla mitologia classica e costruisce una statua d'oro di troia per cercare di fregare il drago. In realtà devo dire che l'idea non è malaccio, potrebbe pure andargli bene. Per il resto anche la compilazione della scheda mi sembra migiorata rispetto ai primi turni.
Beato lui che vive nelle regioni fredde...qua invece fa un caldo...

Redual 8
Meglio tardi che mai dicono...per recuperare il ritardo però me ne manda tre versioni, quindi si potrebbe dire che mi manda tre schede al prezzo di una. Annata di grandi esplorazioni questa per cui temo proprio che al prossimo turno mi toccherà allargare la mappa.
Redualdo Magellano
 
Ultima modifica:

Dyolance

Novice Spammer
uno abbraccia il capitalismo e viene crocifisso
ho solo una cosa da dire
tenor.gif
 

giobia86

Spam Master
Risata isterica
Marsigliese suonata con i peti


Nessun mistero Silen, sono un cretino, ma con passione
 

Last Century

Ninja Skilled!
Dopo Esploriamo il corpo umano c'è Esploriamo l'Elfo Urbano con Carnil che costruisce cose e stringe mani.
E Fianna che colpisce persone col martello.
 

Silen

Get a life
Naaaah. Fianna al momento è occupata a fare il bagnetto ad Ariel. E poi deve lambiccarsi il cervello per capire come si alleva una cucciola di arpia :asd:
Fortunatamente c'è Aneirin che si occupa di preparare la pappa :sisi:
 

Silen

Get a life
Finiti i votini di tutti quelli che hanno consegnato finora...se si fa vivo Adamantio poi aggiungo anche lui.
 
Alto