Leader Turno 35

giobia86

Spam Master
Non che lui possa lamentarsi del ritardo :pipa:
fc5632550d8eb37946a26542dc62d75edc47324f2974b542c2f989fd1676861e.jpg
 

Silen

Get a life
Visto che mi sentivo ispirato ho scritto la storia di Carandor.
E me ne sono pentito. Carandor ha una delle storie più incasinate di tutto il leader, mortacci sua. Spero almeno che vi piaccia...
 

The Pony Killer

Spam Master
Io ho appena realizzato una cosa.

La prima volta che assoldai gli Esuli, scoppiò la regione di Shatima lasciando una Wasteland.
Ora che ho preso i Troll mi sono ritrovato con gli Esuli, e guardacaso il primo turno che li ho utilizzati sono comparse delle Dalie carnivore ad infestare un'intera regione, rendendola invivibile.

Non sono scaramantico, ma io gli Esuli non li pijo più :asd:
 

Silen

Get a life
Fosse che fosse che portano sfiga? :asd:
Oh poi magari trovate un modo di sfruttare le Dalie carnivore (giganti, non dimenticare che sono pure giganti. E mangiano gli uritops. Ebbene si anche a me piace tirare fuori ogni tanto esagerazioni tipiche dei film di serie b o della fantascienza degli anni d'oro, lo ammetto. E ammettetelo, piace pure a voi, bastardonii :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
 

The Pony Killer

Spam Master
Ah beh ho giocato per 20 turni una fazione degna di un filmaccio della Asylum... Direi che non ho bisogno di ammettere nulla :asd:

Comunque se la prossima volta che prendo gli Esuli un'altra regione scompare dalla faccia della terra, vado full Redual e li stermino tutti. :evil::evil:.
 

Silen

Get a life
Grassie, è un lavoro faticoso ma credo venga fuori una cosa carina che aiuta ad avere una panoramica della storia degli stati maggiori, poi per i dettagli restano sempre i report dei singoli anni.
Tempo permettendo vorrei coprire tutti gli stati "storici" del gioco con magari anche un capitolo o due dedicati a stati che nell'ambientazione non sono mai stati presenti ma di cui si parla ogni tanto nei vari gdr come la Teocrazia di Astera (stato che in realtà è esistito nella precedente incarnazione del leader). Se avete qualche preferenza sull'ordine di pubblicazione fatemi sapere XD
Stati-meteora come Arkhosia, Sovremeneji, Ukrai e altri invece non credo valga la pena di farli.
 

Silen

Get a life
Ragazzi scusate l'assenza di questi giorni...le temperature qui a milano erano insopportabili ( 34 gradi all'una di notte mercoledi... ) e quindi è da lunedi sera che non mi collegavo, tranne leggere ogni tanto da cellulare.
Vedo di recuperare tutti gli arretrati sperando che la botta dic aldo sia finita.
 

The Pony Killer

Spam Master
Ma... chi sarebbe Draxus? Il caduto che il turno scorso stava due regioni sopra Elaphyda, nel paragrafo sui caduti non c'è nulla si di lui :P
 
Alto