Dopo 10 anni....

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non abbiamo avuto notizie di morti certe, ma qualche sospetto c'è
 

Dante_Droid

Spam Master
si appunto, visto che non sono morto io deve per forza essere morto qualcun altro di voi, è statistica.

ora...quali vite magnifiche avete intrapreso intanto?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
qualcuno dev'essere morto per forza, è una mera questione statistica

inb4 è morto SoHead

C'è da dire che quel ragazzo di Como che giocava su Antares a Ultima Online e che poi ci seguì su SoHead, amico di @Falciatore se non sbaglio, morì qualche anno fa in un incidente stradale. Tra l'altro sull'autostrada che faccio tutti i giorni per andare al lavoro.

Probabilmente ci ha salvato la media lui. Ora non riesco neanche più a ricordarne il nick e la cosa sinceramente mi fa anche un po' male al cuore.
 

Silen

Get a life
Ma tanto lo so, che devo morire
Una foto una lapide, nel cimitero
Una faccia che, non ricorda nessuno
I fiori di plastica, perchè costano meno

(cit.)
 

Dante_Droid

Spam Master
io invece qui vi tediavo facendo il saccentello sulla fotografia...
ora tedio decine di ragazzi facendo con loro il saccentello sulla fotografia e poi tedio mezza italia con le mie fotografie tra catelloni, pubblicita e quant'altro.

Quindi alla fine oggi "tedio"
 

Spam Rulez

Chosen one
Ma tanto lo so, che devo morire
Una foto una lapide, nel cimitero
Una faccia che, non ricorda nessuno
I fiori di plastica, perchè costano meno

(cit.)

Nel 2005 mi aggiravo nel cimitero più grande d'Europa (Prima Porta mi si dice abbia questo record), avevo finito un lavoro e stavo guidando un furgone, cercando di memorizzare le strade e badando a non investire nessuno nel farlo quando mi colpì una strana sensazione. Feci una leggera retromarcia e mi colpì in maniera netta una foto, si trattava di un amico di infanzia che non vedevo da quasi 20 anni ed in effetti non ero l'unico che non lo vedeva da molto visto che da oltre 10 anni "aveva preso residenza" proprio li. D'improvviso mi vennero in mente episodi di vita passati insieme, mi venne in mente che gli avevo voluto bene, lo ricordai con nettezza.

La vita talvolta è strana ed anche la morte lo è.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io invece qui vi tediavo facendo il saccentello sulla fotografia...
ora tedio decine di ragazzi facendo con loro il saccentello sulla fotografia e poi tedio mezza italia con le mie fotografie tra catelloni, pubblicita e quant'altro.

Quindi alla fine oggi "tedio"
Visto, sohead ha creato qualcosa.
Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior
 
Alto