Leader Voti Turno 34

giobia86

Spam Master
ci ho l'ansia maleh
tenor.gif
 

Silen

Get a life
OK e con questo ho completato le battaglie del turno...davvero estenuanti stavolta. Da adesso in poi spero di andare un pò più velcoe coi report. Armi, confido che sarai felice di quanto stai per leggere...^__^
 

senzanome.exe

Novice Spammer
ma gnoll e driadi sono stati accorpati tutti insieme? chiedo perché la scorsa volta si son menzionate tutte le parti in gioco, oppure proprio non abbiamo combattuto? ?_?
 

Silen

Get a life
ma gnoll e driadi sono stati accorpati tutti insieme? chiedo perché la scorsa volta si son menzionate tutte le parti in gioco, oppure proprio non abbiamo combattuto? ?_?

Le Spriggan le ho considerate accorpate agli eserciti di Sylvania perchè Leaf ha segnato esplicitamente l'ordine di seguire l'esercito e supportarlo, effettivamente mi sono scordato di nominarle nel report. Gli gnoll invece sono rimasto un pò così, nel senso che ne tu nè Balto avete messo niente riguardo gli gnoll...tu gli hai dato ordine solo di accorparsi con le reclute a Verbogenwald e lui non ha scritto nulla. Non essendoci rodini espliciti da parte di nessuno gli gnoll non hanno combattuto. In effetti non si sono proprio mossid a Verbogenwald.
 

senzanome.exe

Novice Spammer
ho controllato la scheda ed effettivamente è una cagata che ho fatto io. Ero convinta che odland fosse dentro Verbogenwald, tipo città. E' stato un turno lasso per me e mi sono persa sta cosa per strada... meglio il ritardo la prossima volta a sto punto
 
Alto