Leader Voti Turno 34

giobia86

Spam Master
Il fatto che mastero una grecia che ha visto troppa tv da bambino non vuol dire che mollo i miei elfi comunisti a non fare niente anzi

nonmorti.jpg

In piena crisi di leaderite acuta
vero, sto anche cercando di convincere @Enichaos a far partire il suo
 

Abyssius

Spam Master
Mmmmh, come mai tutto questo odio? Li hai giocati per unc asino di tempo dopotutto.
Oki, come ho promesso elaboro il pensiero:
Pensavo che giocare alto con una fazione di pacifisti sarebbe stata una bella sfida.
L'assoluto contrario: non utilizzare certe meccaniche non è crearsi una sfida, è spararsi nelle ginocchia.
Sì, ho giocato la Confederazione per anni. Proprio per questo, ho capito che, se avessi avuto uno stato meno rigido come cultura e mentalità, forse sarei riuscito a fermare le Arpie.
Invece, eccoci all'attuale situazione.
Inoltre, ho tre anni di karma positivo da equilibrare e l'esperienza frutto delle peggiori botte ricevute da parte di un boss.
Ho intenzione di utilizzare entrambe.
 

Abyssius

Spam Master
per questo stai compensando con il despotato del maleh? <3
Credimi, con Magheìa sto giocando Bianco-Nero con una spiccata punta di politica del terrore, ma non sto ancora massacrando regioni.
Cosa che, invece, ho avuto il piacere di fare con questa scheda.
Non camperò al lungo con questa "nazione", ma almeno mi divertirò.
 

Silen

Get a life
Okappa coi voti ci siamo, aggiunto anche quello di Balto. Ruiji Hinai quitta ufficialmente, Ostregone è disperso.
 

Silen

Get a life
Oki, come ho promesso elaboro il pensiero:
Pensavo che giocare alto con una fazione di pacifisti sarebbe stata una bella sfida.
L'assoluto contrario: non utilizzare certe meccaniche non è crearsi una sfida, è spararsi nelle ginocchia.
Sì, ho giocato la Confederazione per anni. Proprio per questo, ho capito che, se avessi avuto uno stato meno rigido come cultura e mentalità, forse sarei riuscito a fermare le Arpie.
Invece, eccoci all'attuale situazione.

Ti dirò, non sono un sostenitore del cosiddetto "giocare alto". Espandersi, se necessario in modo aggressivo, è una politica naturale. E poi uno può spaziare dalle annessioni diplomatiche alla conquista pura e semplice alla conquista tramite un legittimo casus belli. Giocare uno stato che colonizza i territori vicini e poi si ferma non appena tocca i confini degli altri vuol dire condannarsi ad essere prima o poi assorbito. Ma anche se riuscissi a sopravvivere, io almeno non trovo la cosa divertente.
Ora, non so se avresti fermato le Arpie però avresti avuto qualche freccia in più nel tuo arco, immagino. Non gettare via l'esperienza coi naga tout court però, vista da fuori ti assicuro che la Confederazione era ben riuscita.

Inoltre, ho tre anni di karma positivo da equilibrare e l'esperienza frutto delle peggiori botte ricevute da parte di un boss.
Ho intenzione di utilizzare entrambe.

:zkill::zkill::zkill::zkill::zkill::zkill:
 

Abyssius

Spam Master
Ti dirò, non sono un sostenitore del cosiddetto "giocare alto". Espandersi, se necessario in modo aggressivo, è una politica naturale. E poi uno può spaziare dalle annessioni diplomatiche alla conquista pura e semplice alla conquista tramite un legittimo casus belli. Giocare uno stato che colonizza i territori vicini e poi si ferma non appena tocca i confini degli altri vuol dire condannarsi ad essere prima o poi assorbito. Ma anche se riuscissi a sopravvivere, io almeno non trovo la cosa divertente.
Ora, non so se avresti fermato le Arpie però avresti avuto qualche freccia in più nel tuo arco, immagino. Non gettare via l'esperienza coi naga tout court però, vista da fuori ti assicuro che la Confederazione era ben riuscita.
Diciamo che una nazione come la Confederazione Naga poteva funzionare, ma non era ben supportata dal sistema di meccaniche che c'erano dietro. Errore mio, quindi non è un problema insormontabile. Sono stati 3 anni interessanti, ma non li rifarei. Considero un traguardo essere sopravvisuto così tanto.
 

Silen

Get a life
Un mese fa il buon Ostregone mi aveva scritto che intendeva tornare...ma poi non l'ho più sentito. Non ho ancora perso del tutto le speranze, ma non lo posso aspettare ancora...speriamo che si rifaccia vivo.
 

Silen

Get a life
Lo so, ma ho messo insieme le due cose visto che hanno la stessa collocazione geografica anche se autori differenti ^___^
 
Alto