web leader project

wezard78

Spam Master
Creo questo post cosi metto tutto qua e aggiorno questo topic sul progetto, intanto vi mando uno screen del "dentro" una volta fatto il login, lui automaticamente vede a quale leader sei stato assegnato e ti rimanda a quello esatto, al momento ovviamente c'e' solo grecia :D

leader.png
 

Epitaffio

SoHead Technician
Che framework stai utilizzando backend/frontend?

Immagino essendo su altervista non pensi di implementare qualcosa, ma roba tempo reale (pusher/redis/socket.io)?
 

wezard78

Spam Master
non sto usando nessun framework per la parte backend, per la parte frontend uso bootstrap, no roba in tempo reale no, non credo almeno.
 

Abyssius

Spam Master
Gran lavoro fino ad adesso.
Dovrei controllare tra i vari pack di icone che ho se c'è ne qualcuno di adatto, così magari puoi usarlo.
 

wezard78

Spam Master
magari io ne ho prese alcune trovate cosi in giro :D , anche per cibo, legna ecc se ne hai cosi facciamo una cosa anche carina di grafica :D
 

wezard78

Spam Master
nei ritaglissimi di tempo sto andando avanti con il progetto sfruttando anche questo periodo di feste, sopratutto per la parte admin, cosa significa che tu gestore del leader puoi farlo a tuo piacimento, esempio nelle strutture inserisci tutte le strutture che vorrai mettere nel tuo leader, uguale per risorse e religioni ad esempio cosi da avere una piattaforma unica ma ogni leader può essere diverso e customizzabile(nei limiti ovviamente dello standard di un leader), la parte difficile sarà tutte le formule presenti nei file excel(anche quelle tutte customizzabili) ma appena ci arriverò ve lo comunicherò :D
 

wezard78

Spam Master
grazie silen, allora vi aggiorno per la parte admin ho fatto: inserimento risorse, strutture, religione, razza/etnia, tecnologia,tipo personaggio ed esercito, ovviamente è una versione grezza con pochi controlli e solo inserimenti ma è già una buona base, per esercito ho messo anche il mantenimento e costo di ogni singola truppa inserita :D

poi ho aggiunto sull'utenza la possibilità di avere leader multipli ma con profili diversi, un esempio lampante sono giobia o arminio che sono master ma anche giocatori, per cui nella prima lista comparirà tipo: Play Fantasy(se sei giocatore) o Admin Grecia(se sei master), oppure entrambe se sei sia un giocatore che master
 
Ultima modifica:

wezard78

Spam Master
alcuni screen della parte ADMIN del gioco:
Qui si vede la lista del menu(mannaggia me so venute troppo piccole ahhaha)
aa.png

Qui c'e' il pannellino per la gestione delle razze/etnia

aa2.png

Qui una visuale dei regni/schede del gioco
aa3.png
 

EuanIronfist

Spam Master
Io da qualche giorno non vedo più alcune immagini dei post, e alcune propic. Caricandole su un'altra scheda però le visualizzo
 
Alto