Gioco Lista dei giocatori e stati

Abyssius

Spam Master
.. È fu così che legioni di atlantidei invasero Timurania, Caonia e Cicladi nello stesso turno.. Ed Ade in persona marciava alla loro testa.

mkp7vht.jpg
Tu ridammi i miei cazzi di segugi o Ade marcerà sulla tua di testa.
Jk

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

giobia86

Spam Master
Secondo me Caonia scoppia come Atlantide a sto turno.......
per quello ho assoldato 3 eroi, altrimenti pure caonia mi tritava sul campo, no caonia non petarda ad minchiam, però se uno dei giocatori attivi non mi manda la scheda in tempo potrei effettivamente scatenare qualcosa di divertente
.. È fu così che legioni di atlantidei invasero Timurania, Caonia e Cicladi nello stesso turno.. Ed Ade in persona marciava alla loro testa.
poi kull si sveglia tutto sudato, arcadia ha una gran bella flotta ma a truppe di terra il salcazzo, cioè...ha un bell'esercito d'elite...ma un po piccolino
 

Adamantio

Spam Master
Cazzo cazzo cazzo..

.. Tirando fuori la lingua per la tensione del "gesto atletico" rimise assieme i pezzi della clessidra interrogandosi se la sabbia della spiaggia andasse comunque bene..
L'ho già detto.. Cazzo?:looksi::asd::asd::facepalm:
 

giobia86

Spam Master
Arcadia non è una minaccia, le minacce arriveranno tranquilli, arriveranno i minaccioni veri...ho già balto pronto a giocarli...ma tra qualche turno
 

Abyssius

Spam Master
Cazzo cazzo cazzo..

.. Tirando fuori la lingua per la tensione del "gesto atletico" rimise assieme i pezzi della clessidra interrogandosi se la sabbia della spiaggia andasse comunque bene..
L'ho già detto.. Cazzo?:looksi::asd::asd::facepalm:
Spera che funzioni, altrimenti mollo 50 offerte ad Echidna e vediamo che succede.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

giobia86

Spam Master
io ho: magheia, timurania, osmopondia, corinto, euryphessa, cicladi, poseidonia, afragolius e ovviamente arcadia e caonia
 
Alto