Leader Turno 32

Dyolance

Novice Spammer
non puoi fermare la rivoluzione, la politica imperialista della nobiltà e della borghesia oppressiva non possono nulla contro il potere del popolo, un popolo che ormai si è svegliato e che non accetta più l'oppressione capitalistica e imperialista, ora carandor, presto minnonar e poi su tutta Ea

avanti.jpg

*britannian nobility triggered*
 

The Pony Killer

Spam Master
Sfortunatamente non sono in grado a modificare le immagini, ma stranamente si trovano con estrema facilità immagini di centauri nazisti.
 

The Pony Killer

Spam Master
Ussignur e da dove arrivano questi? O____O
Sulla prima non trovo molte informazioni, se non ""German Hope" - Hitler as a Centaur Carrying Germania to "Germany's Rise", 28th May 1933".

La seconda invece viene da un anime chiamato "A Centaur's Life" (o "Centaur no Nayami"). Ancora devo vederlo, ma parrebbe essere simile a Monster Musume trattando però argomenti più seri, con meno ecchi.


Comunque nel web c'è di peggio per quanto riguarda i nazicentauri asd
 

Last Century

Ninja Skilled!
Sulla prima non trovo molte informazioni, se non ""German Hope" - Hitler as a Centaur Carrying Germania to "Germany's Rise", 28th May 1933".

La seconda invece viene da un anime chiamato "A Centaur's Life" (o "Centaur no Nayami"). Ancora devo vederlo, ma parrebbe essere simile a Monster Musume trattando però argomenti più seri, con meno ecchi.


Comunque nel web c'è di peggio per quanto riguarda i nazicentauri asd
Sarebbe meglio de no. -cit.
 

Silen

Get a life
Suvvia, non fare il timido :asd:
Hai avuto una buona idea e io non me ne approprio alla chetichella senza dire niente a nessuno. ^__^
 

Abyssius

Spam Master
La mia semplicemente conta quante volte appare il nome della città nella tabella "rotte commerciali pure"
Questo confida che il master scriva bene il nome della città carattere per carattere, ma in quel caso potrebbe essere corretto senza problemi.
Sì, una bella scelta. Poi per le occupate si potrebbe solo riportare la somma di queste, visto che l'attuale formula è un po' scomoda.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Alto