Regolamento Torneo Le Prestige, svolgimento e Gdr facoltativi

Silen

Get a life
Direi che a questo punto finirà il turno prossimo...non vorrei prorogare la scadenza perchè per esperienza so che la gente si rompe le balle ad aspettare troppo senza contare che abbiamo alcuni nuovi che scalpitano per entrare in gioco ^__^
 

Last Century

Ninja Skilled!
Comunque il torneo si può anche continaure a ruolare anche nello spazio fra la fine del turno e l'inizio del prossimo.
Assolutamente sì! Poi teoricamente va in discesa adesso, essendo che diventeranno sempre meno le manche da disputare mano a mano che verremo eliminati dai gironi.
 

Silen

Get a life
Particolare abbastanza curioso, tutti gli incontri di magia dei quarti stanno andando alla terza manche.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Particolare abbastanza curioso, tutti gli incontri di magia dei quarti stanno andando alla terza manche.
Credo dipenda molto dal fatto che ci sono tecnologie e personaggi più bilanciati e quindi tendono a vincere o perdere sul filo del rasoio (al netto del classico uno di dado).
 

Silen

Get a life
No problem, alla fine quelli del torneo sono gdr facoltativi, è solo che in questa tornata di 4 incontri hanno scritto soltanto Last e due righine Balto e io, che già sono depresso, mi intristisco. :asd:
 

Last Century

Ninja Skilled!
No problem, alla fine quelli del torneo sono gdr facoltativi, è solo che in questa tornata di 4 incontri hanno scritto soltanto Last e due righine Balto e io, che già sono depresso, mi intristisco. :asd:
Perché Last è pazzo nel cervello. Pazzo ti dico, pazzo! -semicit.
 

Dyolance

Novice Spammer
No problem, alla fine quelli del torneo sono gdr facoltativi, è solo che in questa tornata di 4 incontri hanno scritto soltanto Last e due righine Balto e io, che già sono depresso, mi intristisco. :asd:

è che io se non ho niente da dire/sono ispirato non scrivo ahahah
mi impegno dai e faccio fare qualcosa al sommo britannia
 

Balto

Ninja Skilled!
Sono stato. Incasinatissimo nel WE. Questa provvedo ma tu vai avanti. Al max se vedo che posti prima tu cambio leggermente e faccio for dell'half time
 

Silen

Get a life
Ragazzis cusate se anche io ho cagato un pò poco il torneo. ora vedo dia ccelerare con gli incontri in sospeso così arriviamo all'ultimo evento senza tirare troppo in là.
 
Alto