Leader Turno 32

Redual

Brontolo
Male i diversamente vivi, male male.
Magari ora parte il momento di rivalsa e spannano il culo a tutti
 

Last Century

Ninja Skilled!
Bew5fZQ.jpg

@Silen
 

Silen

Get a life
@Andros
accidenti mi hai dato il nome lla città ma non alle regioni? Stavotla faccio io ma la prossima volta ricordati accipicchia :V

@senzanome.exe
l'ho notato solo ora...ma come mai le colonne della prima pagina della tua scheda sono state tutte ridotte a dimensioni minime? Ho dovuto star li a modificare le larghezze di tutte le colonne...
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Perche cosí apro la scheda e a colpo d'occhio ho tutti i dati in vista.
Sappi che rimetterò la spaziatura che avevo impostato... detesto scrollare laterale per vedere la roba
 

Silen

Get a life
Oddio io invece odio avere le caselle più piccole delle scritte contenute in esse XD
Mi sa che andremo avanti a modificare la spaziatura avanti e indietro finchè durerà il leader...
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Oddio io invece odio avere le caselle più piccole delle scritte contenute in esse XD
Mi sa che andremo avanti a modificare la spaziatura avanti e indietro finchè durerà il leader...
Ah, cazzarola, mi sa che hai lo stesso problema che aveva last una volta...
Vedi le caselle con i triangolini di quando il testo sborda? Perché io no, altrimenti certo non avrei fatto quei settaggi. Non so come mai succeda ma a volte lo stesso documento con stessi Setting e stesso programma si vede diverso su PC differenti...
 

Silen

Get a life
Kekojon mi piace, me la tengo buona per la prossima volta XD
Uno dei vecchi giocatori dei nani aveva il vizio di non darmi mai i nomi di regioni e città e lo avevo massacrato. Le sue città si chiamavano Kittinkul, Salkazzia, Kepall, Nandemerd, ecc. ecc.
L'invasione degli gnoll in origine era stata pensata per fare un pò di pulizia ^__^
 
Alto