Mini Fanta 2018

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Anche io avevo messo crediti su zaniolo e Muriel ma voi altre merde avete interferito.

Io ho comprato malcuit e biraschi in difesa e sensi a centrocampo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Breve storia triste: ho impostato il mercato e poi mi sono dimenticato di fare le offerte.

Vedo di impostare un mercato a brevissimo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Trovato

Ajax Mastigophorus A Muriel FIO -65
Ciccioli C Zaniolo ROM -90
Sampsbornia D Biraschi GEN -5
Ajax Mastigophorus D Mancini G ATA -27
Sampsbornia D Malcuit NAP -12
Sampsbornia C Sensi SAS -15
Ajax Mastigophorus D Abate MIL -8
Sporting UBA C Paqueta' MIL -70
Sporting UBA A Palacio BOL -1
Sporting UBA A Gabbiadini SAM -2
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
19° GIORNATA

Atletico Giafo - Atletico 0-1. Nonostante un grande Inglese (13 punti), l'assist in extremis di Criscito vale la vittoria ai punti per l'Atletico, che ha rischiato grosso a causa di tanti, troppi, punti lasciati in panchina. Segnali incoraggianti per i padroni di casa, almeno rispetto alla disfatta 1-7 della scorsa giornata, ma la squadra è ancora in fondo alla classifica. Anche l'Atletico dovrà fare meglio di così se vuole conservare l'aggancio alla parte alta della classifica. Per oggi comunque i 3 punti valgono il secondo posto in solitaria.

Ciccioli - Ajax 1-3. Brutto tonfo casalingo per i Ciccioli, malmenati da un Ajax galvanizzato dalla bella (e sfortunata) prestazione con la capolista e che appare rivitalizzato. Chiesa giganteggia, la difesa a 3 limita gli attaccanti avversari e Muriel continua il periodo di forma sigillando la vittoria. I 3 punti permettono all'Ajax di sollevarsi dalla parte bassa della classifica, portandolo nel gruppo di centro. Per i padroni di casa c'è solo Izzo a tenere alta la bandiera.

Sampsbornia - Ikhnusa 5-0. La Sampsbornia sfrutta a dovere il calendario favorevole e mette in saccoccia un'altra vittoria ampia e facile contro una formazione minore. Gli attaccanti si divertono a brutalizzare la solita mediocre Ikhnusa, e la differenza reti porta i padroni di casa al terzo posto.

Sporting - Cittadella 3-0. I biancorossi incassano il quinto risultato utile consecutivo con una vittoria bella e convincente su un Cittadella in fase involutiva. Gli ospiti perdono nettamente il confronto a centrocampo, vivendo di lampi individuali e soffrendo la grande prestazione difensiva dei padroni di casa.

Grifondoro - Dinamo 0-0. Dopo i segnali preoccupanti contro l'Ajax arriva un'altro risultato poco soddisfacente per la capolista, fermata sullo zero a zero da una Dinamo insolitamente ordinata. Il folto centrocampo degli ospiti riesce a tamponare l'orrenda serata di Skorupski e le incursioni di Cancelo e di Ronaldo. La gara è nervosa e poco spettacolare, ma per la Dinamo porta in dote un punto d'oro.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ai microfoni di SoH Sports 24 mister Mourinho commenta lo stop con Dinamo Benessere:

Venivamo da 9 vittorie consecutive che potrebbe anche essere il record di FantaSoH, e abbiamo segnato la bellezza di almeno 3 goal per 8 partite consecutive. Alcuni giornalisti provano ad insinuare una seconda, fantomatica crisi raccontando di "risultato poco soddisfacente" sul nostro 4-3 con l'Ajax che è stata l'ultima squadra ad averci battuto (prima della serie vincente di 9 partite, ndr) e che ha fatto una partita di altissimo livello. Ieri quello che non ha funzionato è stato il momento particolarmente sfortunato in cui ci troviamo con gli infortuni: Freuler e Cuadrado infortunati a cui si aggiungono Perisic, Allan, Dzemaili e Candreva mestruati. Forse dovremo passare per il mercato anche noi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPECIALE CALCIOMERCATO

Sessione invernale rovente per diverse squadre, palesemente alla caccia del colpo della svolta. Se la corazzata Grifondoro appare serena e soddisfatta della propria rosa, nel gruppone di centro si sprecano i colpi di mercato, con Sporting, Ajax e Sampsbornia sugli scudi. Lo Sporting rinforza il gruppo milanista con l'acquisto di Paquetà per 70 milioni, che nonostante i timori di ambientamento è partito piuttosto bene; segue l'acquisto di Palacio del Bologna nonostante il periodo nerissimo della squadra emiliana, e di Gabbiadini, che invece potrebbe dare più sicurezze.

L'Ajax rafforza le due estremità del campo con due difensori non di primo piano ma solidi, Mancini e Abate (che da centrale ha dato insperate sicurezze); a questi si aggiunge Muriel, protagonista di grandi prestazioni con la nuova maglia viola. La Sampsbornia mette a segno qualche colpo che potrebbe rivelarsi soddisfacente, con le scommesse Malcuit e Sensi, oltre a Biraschi del Genoa. L'unica altra formazione attiva sul mercato sono i Ciccioli, che con un esborso di 90 milioni strappano Zaniolo all'agguerrita concorrenza.

Fanno rumore le assenze sul mercato del terzetto di coda: Ikhnusa, Atletico Giafo e Dinamo avrebbero disperatamente bisogno di rinforzi, ma tutto tace nonostante la dichiarazione precedente dell'AD della Dinamo di essere alla caccia di un portiere decente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Una vittoria meritata, che serviva per dare continuità alle ultime prestazioni. Mancano ancora all'appella nomi importanti, ma sono soddisfatto del mercato fin'ora portao avanti dalla società.
Higuain? Non mi piace parlare dei pezzi di merda che abbandonano la nave mentre naviga in cattive acque.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho fatto partire un mercato volante che finisce venerdì alle 23.59. Poi ne facciamo un altro con calma, se c'è bisogno, settimana prossima. Scusate il ritardo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ho due attaccanti che sono fuoriusciti dalla serie A. Non ho capisco come posso liberarmene e poi acquistare dei sostituti

Edit: ci sono riuscito
Inb4::handicappato:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì, purtroppo se sono già andati via non puoi impostarli nella promessa di svincolo. Levateveli manualmente, poi alle brutte mi taggate e se rimanete senza giocatori ve ne do di provvisori a 1 per fare la formazia.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ho fatto partire un mercato volante che finisce venerdì alle 23.59. Poi ne facciamo un altro con calma, se c'è bisogno, settimana prossima. Scusate il ritardo.
Lo fai un altro mercato prima di sabato? :kiss:

Notevolissima la tua vittoria 5-4 su Mou. :aranciata::zalve:

Io condannato dal modificatore Difesa, è proprio una valle di lacrima questa stagione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quelle sono le partite che fanno rodere il fegato in questo tipo di fantacalcio.
Quando vinceresti contro TUTTI gli avversari, tranne uno.
E ti gioca contro
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Daje ragazzi, io il mio l'ho fatto per sperare che qualcuno riprenda Mou.

Il mercato lo aprirei, però giovedì sera c'è già una partita :(
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Con un attacco così Mou vincerebbe facilmente anche una lega a quattro persone. Al di là di Ronaldo, se Icardi fa il suo compitino da quindici gol, e se Zapata mantiene anche solo la metà di questi standard... Si parla di tre gol a partita, come media.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
20° GIORNATA
Ajax - Atletico Giafo 1-0. Milik toglie le castagne dell'Ajax dal fuoco delle buone prestazioni di Rugani e Sanabria, che stavano portando l'Atletico Giafo a sperare addirittura in una vittoria fondamentale per la classifica. Purtroppo pesa molto l'assenza in difesa, che rovina una prestazione di squadra più che buona ed assegna una vittoria sofferta e non meritatissima all'Ajax. Per la classifica è un colpo al cuore per gli ospiti, mentre l'Ajax riesce a mantenere la posizione di metà classifica. Certo, se l'allenatore dell'Atletico avesse buttato nella mischia Inglese e Verdi...

Cittadella - Grifondoro 5-4. Il Cittadella compie l'impresa: il Grifondoro non perdeva da UNDICI GIORNATE, e sembrava ormai poter annientare qualsiasi ostacolo sul proprio cammino trionfale verso il titolo. Gervinho e Caputo, stasera, sono valsi quanto e meglio di Ronaldo e Icardi (che continua il suo periodo no), e anche Zapata ha deluso. Hateboer fa il solito fenomeno, così come l'inaspettato Larsen, ma i padroni di casa replicano con un buon gioco di squadra ed un'organizzazione tattica che colma il gap tecnico e porta ad una vittoria tanto entusiasmante quanto fondamentale per la classifica. Se il primo posto del Grifondoro non è (ancora?) in discussione, il Cittadella incassa però tre punti fondamentali per non perdere il treno della metà della classifica.


Ikhnusa - Sporting 0-1. Dopo settimane di purgatorio, lo Sporting torna ad accarezzare sogni di gloria, o quantomeno il podio. La vittoria esterna contro l'Ikhnusa, per quanto sofferta e striminzita, vale tre punti decisivi ed è ottenuta puramente col gioco di squadra. Nessuno dei biancorossi si distingue particolarmnete, ma la manovra è ordinata e pulita e nonostante la partita non sia entusiasmante i teorici della tattica avranno comunque preso spunti. L'Ikhnusa invece mostra di aver subito il aver subito il contraccolpo psicologico della disfatta per mano della Sampsbornia: nonostante gli acuti di Barillà, la squadra fatica a creare gioco e resta terzultima.


Atletico - Sampsbornia 2-0. Piatek vince il duello con Quagliarella, e l'incostante Sampsbornia fallisce l'assalto al fortino dell'Atletico. I padroni di casa controllano la partita con notevole sangue freddo e si affidano al tridente per mantenere salda la presa sul secondo posto, permettendosi anche il lusso di lasciare Callejon in panchina.

Dinamo - Ciccioli 1-1. La squadra ospite continua a scivolare all'indietro, strappando un misero punto contro la Dinamo penultima e venendo quindi staccati dal gruppone di centro classifica. Il neo acquisto Zaniolo si mette in mostra, ma la squadra non gira ed Insigne pareggia i conti dopo pochi minuti. Partita disorganizzata e fiacca, che inguaia entrambe le formazioni: per i Ciccioli la zona retrocessione è ora a 9 punti (ma il terzo posto è a 4), mentre la Dinamo perde l'occasione per superare l'Ikhnusa.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
"Troppi momenti di gloria ci hanno montato la testa. Non molliamo la corsa al podio comunque sia"


@Rebaf [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] possiamo fare un'altra sessione di mercato ? io ho almeno un attaccante da sostituire (kownacki)
 
Alto