Regolamento Torneo Le Prestige, svolgimento e Gdr facoltativi

Silen

Get a life
Alors, con l'apertura del nuovo turno e la conferma degli iscritti avremo anche l'inizio del nuovo torneo Le Prestige di Britannia.
Ad integrazione del regolamento, già bene illustrato da Dyolance, vorrei aggiugnere due note su come si svolgeranno effettivamente i giochi, cosa utile sia come refresh ai vecchi giocatori veterani dei due tornei rpecedenti sia per i nuovi che partecipano la prima volta.

Se come immagino avrete curiosato i passati tornei, avrete notato che verranno aperti diversi topic; sicuramente uno per ogni duello, più direi due topic-fiume per la gara di tiro con l'arco, visto che Dyolance ha deciso che in quella gara non ci saranno duelli ma tireranno tutti insieme e deciderà il maggior punteggio, sia poi per la grande mischia finale.

Per i duelli ogni topic inizierà con gli eventuali gdr dei partecipanti; se volete inserire un gdr lungo o breve che sia vi raccomando di essere veloci...mi rendo conto che non tutti possono rispondere tout court (io per primo sono impegnato col lavoro per buona parte della giornata) ma è vitale non tirare troppo lungo altrimenti il torneo dura dieci anni vista la ricchezza di partecipanti ed eventi.
Per la stessa ragione terrei il modello del torneo di Ishitara ( ovvero eventuali gdr prima e dopo lo scontro). Nello scorso torneo avevamo fatto l'esperimento di consentire un eventuale gdr parziale a metà duello ma come ricorderà Balto che nell'occasione mi aveva dato una mano, ci si mette davvero troppo troppo tempo.

Una eccezione sarà costituita dai due megatopic di Grande Mischia e Tiro con l'Arco che per loro natura vanno gestiti diversamente...nel tiro con la'rco probabilmente calcolerò i puhnteggi di tre-quattro partecipanti per volta quindi potrete volendo commentare in gdr i risultati parziali mentre nella Grande Mischai cis aranno vari sorteggi per gli scontri casuali e ogni volta vi lascerò del tempo per scrivere qualche gdr, per chi vuole farlo.
Gdr particolarmente ben fatti vi guadagneranno qualche piccolo premio (niente che rivoluzioni il tiro dei dadi eh, ma un +1 o un +2 magari ve li concedo e potrebbero essere importanti nel caso di risultati molto tirati.

Questo è tutto, a grandi linee. Se avete suggerimenti, domande parliamone pure, tanto finchè non parte il turno non parte nemmeno il torneo. ^__^
 

The Pony Killer

Spam Master
(Domanda: funziona come il torneo della Rosa D'oro e quindi si può ruolare ogni turno di combattimento [dunque ogni combattimento un post a parte], o se vogliamo postare sarà solo un post di presentazione dei personaggi, qui sotto?)
 

Silen

Get a life
(Nel torneo della rosa d'oro per i duelli si ruolava presentazione, un role intermedio ed eventualmente la fine.
Se mi giurate col sangue che rispondete in tempi brevi (due giorni al massimo) posso farvi anche ruolare il turno intermedio, altrimenti mi limiterei a presentazione ed eventualmente fine. Per il tiro con l'arco capite da voi che con 10 tiri era assolutamente impraticabile fare role intermedi, se volete potete farne liberamente per commentare i risultati man mano che si palesano)
 

The Pony Killer

Spam Master
(Io penso di poter rispondere sempre velocemente, ma non posso garantire per gli altri :asd:
Piuttosto.. quindi si fa qui sotto o un post per ogni scontro, come nello scorso torneo? XD)
 

Monitor_Dundee

Spam Master
(siamo nove milioni, andrei di presentazione e fine. In ogni caso buona l'idea dei topic separati, così se uno si vuole dilungare col GDR - tipo la volta che Kairos è stato importunato da chiunque - può farlo)
 

giobia86

Spam Master
io me la sento di ruolarli (potrebbe essere più divertente) personalmente penso di poter rispondere in fretta
comunque si topic separati
 

Silen

Get a life
Aggiungo che alla fine stò tenendo per tutte le gare il limite di due giorni massimo per attendere i gdr (se rispondete prima e ho il tempo di farlo, anche io tiro i dadi prima così guadagnamo tempo), poi procedo con i risultati. Chi vuole ruolare in maniera più approfondita gli scontri può farlo ma devo chiedere di rispondere in tempi brevi, altrimenti purtroppo andiamo troppo lunghi.

Ricordo a tutti che i gdr sui sorteggi o sull'esito degli scontri invece può essere fatto in qualsiasi momento, come anche eventuali strascichi (@Monitor_Dundee se Kairos perde con Jace aspettati che Shiver venga a prenderlo amabilmente per il culo :asd:)
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Domanda sul regolamento del torneo: ma alla grsnde mischia ci sono modificatori dati da tec, razza, equipaggiamento, ecc oppure siamo tutti standardizzati?
Chiedo perché nel regolamento non si menziona nulla a proposito e a quello faccio fede, ma parlando con altri sono convinti che ci siano bonus e malus di sorta.
 

Silen

Get a life
Sulla mischia sono rimasto nel vago perchè in effetti avevo dei dubbi sull'inserimento dei modificatori in una situazione del genere. Voglio dire, con ogni probabilità avremo una serie di scontric asuali dove avere 2 contro 1 o tre contro uno , almeno nelle prime battute, sarà comune. Ha senso calcolare dei modificatori in un caos di questo tipo? Se volete io li posso mettere perchè uno gnoll sarà comunque più forte di un umano, ad esempio, ma ditemi voi come preferite fare.
 

Abyssius

Spam Master
Tabula rasa, ma contiamo i tratti dei personaggi.
Almeno il valore del singolo personaggio deve rispledendere :3
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Somanda obbligata visto che ormai ci avviciniamo alla scadenza del turno: il torneo è ancora ben lungi dal finire. Che si fa? Si protrae per due turni oppure si posticipa la scadenza? ?-?
 
Alto