Leader Leader Fantasy

Silen

Get a life
Avrei bisogno di un nuovo prefisso "Quest". Magari di un colore non usato tipo chessò, viola.
Grazie

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Grazie Miky, però c'è un problemino...posso usare il profilo "Quest" nel forum principale ma se entro nel sottoforum GDR non me lo fa usare.

Se puoi puoi usarmi un altro colore mi faresti um ulteriore favore..il blu è gi\a usato dal profilo del gioco di ruolo e si rischia di fare confusione.

Grazie ancora
@Mikhail Mengsk
 

Silen

Get a life
Non so se abbiamo ancora degli amministratori :asd: in caso positivo avrei bisogno che mi venisse aperta una sotto-sezione "Torneo Le Prestige" all'interno del sottoforum GdR del Leader Fantasy, come è stato fatto a suo tempo per la sezione "Torneo di Ishitara" e la sezione "Gran Torneo della Rosa d'Oro"

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
@Mikhail Mengsk un'altra piccola cortesia, vorrei poter usare nella sezione del torneo le prestige i prefissi definiti per gli altri due tornei, ovvero quelli messi sotto "Torneo Leader Fantasy" nel menu a tendina dei prefissi per intenderci. Nella nuova sezione che hai aperto non me li fa selezionare.
In effetti non mi proprio selezionare nessun prefisso in assoluto quando cerco di creare un nuovo topic.
 

Silen

Get a life
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
@Epitaffio
vi giro una domanda che mi hanno fatto i partecipanti al leader...le conversazioni private sembrano essere limitate a 5 persone. E' possibile in qualche modo aumentare questo limite?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non mi pare ci sia un modo, ma più di 5 persone in una conversazione privata mi sembra eccessivo..

Insomma ha più senso un sotto forum a quel punto
 

Silen

Get a life
Da quanto mi spiegavano avrebbero voluto usarle per coordinare una guerra mantenendo però le loro mosse non pubbliche. E' possibile eventualmente creare una sotto-sezione del forum che sia visibile solamente ad alcune persone (che andrei a specificarti)?
 

Silen

Get a life
Potresti allora, tu o mikhail, creami all'interno del Leader Fantasy una sotto-sezione "Lotta contro i Caduti" visibile solamente ai seguenti utenti:

- io ovviamente
- Balto
- Last Century
- leafshield
- Monitor_dundee
- senzanome.exe
- Ostregone
- Dyolance
- Dust

Non sos e vale la pena fare una sezione Forum Privati e metterla li dentro, vedete voi come viene più facile.

Grazie 10,0000 e Buon anno! ^__^
 

Silen

Get a life
Aspetto conferma da qualche altro utente ma abbiamo fatto un paio di prove e dovrebbe essere OK
 
Alto