Film The House That Jack Built

kyuss

Ninja Skilled!
THE HOUSE THAT JACK BUILT: AL CINEMA LA VERSIONE RATED-R, LA DIRECTOR'S CUT ON DEMAND


the-house-that-jack-built-cinema-versione-rated-r-director-s-cut-on-demand-v3-349764-1280x720.jpg

di Matteo Regoli

https://cinema.everyeye.it/redazione/matteo-regoli-10242/
31 Ottobre 2018, Ore 15:02
Esiste una versione director's cut diThe House That Jack Built, nuovo film diLars Von Trier con protagonista Matt Dillon, e sarà rilasciata sulle piattaforme on demand dal 14 dicembre in contemporanea con l'uscita del film nelle sale.

La versione director's cut è quella che è stata mostrata durante lo scorso Festival di Cannes, e che ha costretto tantissimi partecipanti alla proiezione ad uscire dalla sala. Nei cinema, invece, arriverà una copia più o meno censurata, ma comunque etichettata Rated-R.

The House That Jack Built racconta la storia di un serial killer, Jack (Matt Dillon), con la sceneggiatura di Lars Von Trierche si snoda attraverso i cinque omicidi principali della carriera dell'assassino, quelli che più di tutti hanno contribuito a definire la sua eccentrica personalità. Ad interpretare le cinque vittime troveremoUma Thurman, Riley Keough, Siobhan Fallon HoganeSofie Grabol.

Il film rappresenta il ritorno nelle sale del controverso autore danese dopo Nymphomaniac.Anche in questo caso si sono scatenate numerose polemiche intorno al regista:The House That Jack Built, infatti, include numerose scene di mutilazione sulle donne e violenza nei confronti dei bambini. Lo stesso regista lo ha definito il suo film "più brutale di sempre, basato sull'idea che la vita e il mondo siano senz'anima e soprattutto malvagi."

https://cinema.everyeye.it/notizie/...-rated-r-director-s-cut-on-demand-349764.html



View: https://www.youtube.com/watch?v=BYF2tfdD1fA


View: https://www.youtube.com/watch?v=r6_v5BrEBVM



 
Alto