Mini Fanta 2018

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Per mezzo punto Mourinho non mi ha fatto il 2-1. :look:
3 punti faticosi in 3 giornate, avanti coi pareggi. :heil:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
QUARTA GIORNATA, risultati definitivi

Ajax - Atletico 0-2: L'Atletico scende in campo con troppi pochi uomini, e nonostante un super-Milik affonda in casa contro un Atletico poco spettacolare ma più cinico. Prima vittoria per la squadra ospite, che scaccia lo spettro della crisi. Uomo Partita: Milik (13,5 con due goal).

Sporting - Ciccioli 1-0: Continua la marcia dello Sporting, che batte i Ciccioli in una gara priva di vere emozioni e decisa da un goal di Acerbi. Ciccioli fermi a quota 3 punti mentre lo Sporting vola sulle ali dell'entusiasmo. Uomo Partita: Acerbi (10 con goal).

Cittadella - Atletico Giafo 1-2: Il folto centrocampo dell'Atletico Giafo ha la meglio sul Cittadella, squadra ordinata ma alla quale manca un bomber di razza.
Uomo Partita: Dybala (10,5 con goal).

Ikhnusa - Grifondoro 1-1: Continua il periodo no del Grifondoro: la presunta corazzata del campionato fatica contro un Ikhnusa coraggiosa ma non certo irresistibile, e peraltro azzoppata dalla pessima gara di Capezzi e Lafont. Under tiene a galla i padroni di casa, approfittando del non eccelso lavoro della difesa ospite. Per il Grifondoro altri punti persi, nonostante i grandi nomi in attacco; che la difesa si possa rilevare il tallone d'achille della squadra? Uomo Partita: Icardi (11 con rigore e assist).

Dinamo - Sampsbornia 1-2: La pessima prestazione difensiva della Dinamo spreca la bella partita di Insigne e Matuidi, regalando la vittoria ad una Sampsbornia che fatica ma alla fine fa valere il collettivo. Uomo Partita: Insigne (11 con goal e assist).
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Intervistato da FantaNews24 Mourinho commenta il pareggio esterno in Sardegna:

"Dispiace perchè la prestazione è stata buona, ci è mancato quel qualcosa in più sotto porta per portare a casa la partita. Un goal e un autogoal per parte, dalla nostra un assist e un'ottima prestazione della difesa. Meritavamo di più, ma così va. Asamoah? Per me era da 6. Chiesa l'ha tirato scemo ma è stato bravo da ammonito a contenerlo fino alla fine. Non voglio far polemica ma uno o due loro difensori sono passati da 5.5 a 6 nel post partita e questo ha condizionato le nostre previsioni. Quadrado e Perisic? Questa notte ho sognato una partita da 7.5 di Cuadrado ma era solo fantasia, sono due giocatori che devono dare di più, e anche Zapata deve ancora sbloccarsi."
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bene per la vittoria, ma la squadra non rende ancora per quello che potenzialmente potrebbe. Preoccupante l'infortunio di Higuain che dava peso all'attacco in un momento in cui gli altri attaccanti non sono ancora in forma. Centrocampo troppo poco presente. Ci ha salvato Acerbi e prendiamo questi 3 punti con felicità, ma serve di più...serve molto di più
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Finalmente arrivano i primi tre punti :look: e vediamo di ingranare di nuovo il mio fattore C
 
Alto