PC Europa Universalis 4

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Stiamo ancora all'inizio, non mi pare ci siano stati eventi particolari. A parte il fatto che mi è nata una figlia femmina :awesome:
Ma io sono neofita di questo gioco, magari rebaf e epi possono essere più dettagliati
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mio nipote mi ha detto che il monitor del PC non si accende più. POi quando vado a casa vedo che ha combinato, se si è rotto qualcosa o semplicemente si è staccato qualche cavo.
Comunque vi faccio sapere in tempo
Che palle, speriamo sia solo un cavo
 

Epitaffio

SoHead Technician
Mik non rompere il cazù, ti stiamo ignorando :emosewa:

Mio nipote mi ha detto che il monitor del PC non si accende più. POi quando vado a casa vedo che ha combinato, se si è rotto qualcosa o semplicemente si è staccato qualche cavo.
Comunque vi faccio sapere in tempo
Che palle, speriamo sia solo un cavo
Attaccati alla tv oh
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fortuna c'è un save da cui ricominciare in cui possiamo sperare di combinare qualcosa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Piccolo riassunto di cosa è successo ieri.
Anno domini 144equalcosa. Tutto procedeva bene in Europa. La Francia era in guerra con l'Inghilterra, Napoli (Epi) accumulava soldi senza sapere come spenderli, la Castiglia (Shaka) accumulava soldi spendendoli in infrastrutture, esercito e mignotte, e il Portogallo (Rebaf) era alla ricerca dell'oro nelle Americhe.