Mini Fanta 2018

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Il live di Fanta mi fa volare.
Ieri in un altro fantacalcio avevo contro Audero, portiere della Samp.
A sessanta secondi dalla fine dello scontro, Audero ha un solido 6,5+1 per l'imbattibilità= 7,5.
Subito dopo il gol di Brozovic il voto cambia a 5,5-1= 4,5.
Tre punti in meno in un secondo.
Per non parlare di Nainggolan, che ho io.
Appena segna il voto passa da 6 a 7+ gol.
Appena gliel'hanno annullato... 5,5. Così, in amicizia very simple.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tenete conto che la discrepanza di voti tra live e effettivi è dovuta anche al fatto che usiamo per il calcolo un mix tra la redazione fantagazzetta e l'algoritmo che calcola il voto sulle fredde statistiche. Poi nel live i voti sono sempre molto indicativi, perchè vanno più su questioni fantacalcistiche che di calcio reale. Quindi un gol subito o fatto può cambiare anche radicalmente in pochissimo tempo la valutazione complessiva.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Se no senza aprire la sessione vediamo chi è che ha ricevuto giocatori d ufficio e facciano manualmente le offerte. In modo da non dover rifare un ennesimo mercato.

Magari c e il rischio che qualcuno di noi punti a gente che viene aggiudicata da altri e resta punto e a capo


[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP]

A me serve un CC ed un ATt
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ehi man....ho vinto il derby 1-3 fuori casa :awesome:

Grande prova di GAGLIOLO, un altro 6,5 peccato per l'ammonizione.
Centrocampo ancora fiacco per il potenziale che c'è. Bene per Milinkovic Savic, ma gli altri devono impegnarsi di più.
Benissimo il reparto di attacco, tutti in bonus. Bravi ragazzi, ma voglio costanza, non vorrei fosse tutto un fuoco di paglia
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
TERZA GIORNATA

Atletico Giafo- Dinamo 2-6: Clamorosa goleada degli ospiti, frutto dei goal di Insigne, Bonaventura ed Immobile. Solo Ferrari risponde alla gragnuola di colpi, condannando i padroni di casa ad un'umiliante sconfitta tra le mura amiche. Pesantissime le assenze di Verdi e Inglese, 20 punti in due relegati in panchina. Uomo partita: Immobile (2 goal, voto 13,5)

Ciccioli - Cittadella 2-3: Gara combattutissima, molto equilibrata, le differenze di prestazione sono minime ma alla fine il Cittadella fa fruttare quanto di buono aveva mostrato contro la corazzata Grifondoro e strappa la vittoria. Decisiva l'entrata in campo di Caputo al posto di Pandev. Uomo partita: Gervinho (1 goal, voto 10,5)

Sampsbornia - Ajax 1-1:
Stavolta l'attacco dei padroni di casa non gira a dovere, e si vede: serve il miracolo di De Paul e la contemporanea serataccia dell'attacco dell'Ajax per strappare un pareggio stentato. L'Ajax però continua a non brillare in nessun reparto, serve una svolta. Uomo partita: De Paul (1 goal, voto 11,5)

Atletico - Ikhnusa 2-2: Piatek continua a stupire segnando ancora, e Milenkovic sigla il raddoppio poco dopo, ma l'Ikhnusa riesce a compensare con Pjaca e il gioco di squadra. Gli ospiti stringono i denti e sfruttano la migliore coesione per strappare la X. Uomo partita: Pjaca (1 goal, voto 11)

Grifondoro - Sporting 1-3: A sorpresa, la corazzata Grifondoro affonda in casa contro uno Sporting arrembante, ma soprattutto a causa di un Marchetti in serata no che incassa ben 4 goal. Anche sul versante offensivo c'è solo Ronaldo a fare punti, mentre i campioni dello Sporting rispondono alla chiamata e segnano a profusione. Uomo partita: Milinkovic-Savic (1 goal, voto 11,5)
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Caputo, Gesucristo.
Rebbo quali sono gli intervalli di gol? Non ci sto a capire un cazzo. 71 è due gol, 74 son tre gol.... ogni quattro punti dopo il 66?

Come dice Mou, dopo 66 che è il primo ogni 4.

Vorrei dire mi spiace per Caputo, ma la realtà è che stamattina mentre sul cesso ho fatto partire i calcoli ho goduto come un riccio (anche perchè mi ero fatto i miei conti ieri sera e pensavo di aver perso 3-2 causa mod centrocampo).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scusate ero al lavoro e non potevo rispondere. Comunque sì. Noi facciamo sempre che se svincoli sono, per usare un francesismo, cazzi tua.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Però direi che almeno per quelli dati d'ufficio forse quel milione andrebbe ridato visto che è stato speso "incosapevolmente"
 
Alto