Serie A Ti amo campionato: serie A 2018-2019

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'assoluta follia di 15 minuti condanna il Milan al pareggio. Incredibile, praticamente non siamo entrati in campo fino al 16' abbondante, potevano farci anche tre goal.

Passati quelli li abbiamo quasi presi a pallonate, ma puttana eva buttare via due punti così è scandaloso, soprattutto quando Roma e Inter avevano inciampato.

Clamoroso, irritante, farsesco.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toh, scrivo due pagelle

Donnarumma: 6. Senza infamia e senza lode; poteva fare di più sul goal forse, ma aveva fatto un miracolo sul tiro precedente, quindi...

Rodriguez: 7. L'ho visto proprio bene ieri sera, sia in fase difensiva che offensiva.

Musacchio: 4. Colpa sua il goal subito e almeno un altro paio di brividi dietro nel primo tempo. Obbrobrioso.

Romagnoli: 6. Strappa la sufficienza a fatica. Mi piace però quando allontana d'autorità i compagni quando c'è da parlare con l'arbitro.

Calabria: 6. Niente di spettacolare né di preoccupante. Qualche balbettio nell'intesa coi compagni sulla fascia destra.

Biglia: 5,5/6. Mah.

Kessié: 7. Mi piace molto: tonico, sempre sul pezzo, non ha paura di avanzare palla al piede.

Calhanoglu: 5,5. Al di sotto delle sue possibilità. Svaria parecchio ma non sembra mai tirare fuori il proverbiale ragno dal buco.

Suso: 5,5. Per la mole di gioco meriterebbe di più, ma perde troppi palloni incaponendosi in giocate personali ed è una cosa che odio.

Higuain: 8. GLi arrivano si e no tre palloni giocabili, segna un goal e ne sfiora due. Torna sempre indietro ad aiutare la manovra o recuperare palla. Cosa vuoi di più dalla vita?


Subentrati:

Castillejo: 6,5. Mi è piaciuta la grinta e la voglia di correre e fare bene. Fiducioso.

Bakayoko: 6,5. Dai, l'ho visot bene. Mi sembra uno che se ha il tempo di pensare si destreggia molto bene, difende il pallone in maniera egregia e lo smista con intelligenza. Tende ad andare in confusione se si trova un pallone inaspettato fra i piedi e viene pressato, ma mi è piaciuto.

Laxalt: 6,5. Gli avrei dato sv, ma quel cross per Higuaìn mi è piaciuto molto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho iniziato a vedere la partita dopo io goal e non riesco a capire come è possibile che abbiamo pareggiato, come cazzo è possibile. Veramente un peccato perché comunque il Milan ha giocato abbastanza bene, ma devono essere trovare un modo per servire meglio Higuain
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah cazzo mi dimenticavo Bonaventura. Sto stronzo.

Voto 3. Due goal miseramente sbagliati quando ci serviva il pareggio prima della fine del primo tempo, e in generale prestazione imbarazzante e confusionaria fino alla (tardiva) sostituzione.

Io non capisco perché farlo partire titolare. Quando non è in forma è un uomo in meno che andrebbe sostituito subito, il che ti fa sprecare una sostituzione e rischia di comprometterti la partita. Non sarebbe meglio tenerlo in panca e sfruttarne le qualità (duttilità tattica, pericolosità quando riesce a saltare l'uomo) per un subentro al 70'?

Al posto suo metti Bakayoko che lì in mezzo è un'ottima spalla per Kessié e Biglia, e via. Se sul finale hai bisogno di più spinta hai la carta Bonaventura, sennò lasci in campo il pitollone nero a fare muro. Tanto anche a livello di palleggio Bonaventura non è niente di che, anzi è uno che cerca la giocata individuale come Suso e Calhanoglu, quindi in pratica un altro giocatore offensivo.

Mi sono rotto il cazzo di giocare in 10 ogni volta che questo idiota non è in palla, e non è che quando sia in palla sia Savicevic.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eheheh eh, mi riferisco a partite da dentro/fuori... di quelle Higuain ne ha toppate a iosa! Per ora il Milan, salvo un bel cammino in Coppa Europa, non ne ha davanti molte...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mamma mia però... come si fa a non chiudere mai una partita. Eppure non giocano male
 
Alto