Europa League 2018/2019

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Abate e Borini imbarazzanti. Persino nella squadra B risultano i peggiori.

Tanto per non farci mancare il solito psicodramma non riusciamo a segnare contro questi scappati di casa del dudelange
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Poteva finire 4-0 tranquillamente, invece un palo, due paratone, N occasioni da rete chiarissime, e si finisce a soffrire al 93'. @Oghard "El Burro" Fireburp tu e il livello di stress normale.

Voti a perdere:


Reina: 6. Non ricordo nemmeno se hanno mai tirato in porta, preciso coi piedi.

Laxalt: 6,5. Ottimo primo tempo, calato nel secondo.

Romagnoli: 6,5. Mi è sembrato sempre sul pezzo.

Caldara: 5. Alcune pessime decisioni; contro il Dudelange.

Abate: 4. Soffrire contro il Dudelange.

Bakayoko: 6,5. Alterna momenti di alto livello ad altri dove passeggia a caso per il campo.

Mauri: 6. Sta bene in tribuna dai.

Bertolacci: 5. Sta bene in un altra squadra dai.

Borini: 4. Imbarazzante.

Castillejo: 7. Si è fatto 90 minuti di corsa indiavolata; mi piace come lotta e ci crede sempre, e noto un buon feeling coi compagni tranne in fase di copertura.

Higuaìn: 8. Più di così che deve fare? Il caffè?



Kessié: 6,5. Compito facile.

Calhanoglu: 7,5. Con gli avversari stanchi sembra gesù cristo che cammina sulle acque.

Halilovic: 6. Se l'avesse passata ad Higuaìn... il tiro sarebbe stato parato, o sarebbe finito su uno dei legni, stasera era così.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Borini veramente vergognoso. Castellejo mi sembra ha lo stesso problema di Suso, cioè un unico piede, ma ha margine per crescere. Nel complesso una partita troppo sofferta per essere contro dei non professionisti, ma il risultato si è portato a casa e con 9 panchinari non era così scontato. In EL abbiamo visto dei bei miracoli sportivi in passato...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
lo stesso problema di Suso, cioè un unico piede

Eh sì. Però lo vedo molto molto più associativo e soprattutto più aggressivo senza palla, quando c'è da recuperarla e in generale in fase difensiva. E poi ha corso 90 minuti stecchiti, niente male davvero.

Il risultato, panchinari o meno, era e doveva essere scontato; però abbiamo avuto cinque occasioni da rete nettissime, un palo e un miracolo del portiere. La partita è stata dominata sotto ogni punto di vista, è mancata la fortuna sennò poteva essere una goleada.

Ma tanto ci sono Arsenal e Chelsea.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma tanto ci sono Arsenal e Chelsea.

Figurati, non penso assolutamente che il Milan possa sperare di vincerla, però già ben figurare e crescere di esperienza va bene. Se vai a vedere a squadra del Milan è veramente giovane, non si può chiedere più di tanto se non sperare che crescano i giovani e fra 2/3 anni sperare in qualcosa. Adesso dove ti presenti con Borini e Bertolacci?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Castellejo ho visto alcuni video di partitee devo dire che mi sembra molto più presente e aggressivo. Anche più verticale.


Però in serie A è tutta un altra cosa
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Lazio ha due ottimi giocatori, due buoni giocatori, il resto sono onesti mestieranti.

Se uno dei quattro non gira fa fatica, se non girano due sono nella merda.

Tutto qui.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E anche qui finale tutta inglese, dove tiferò Arsenal. Aubameyang-Lacazette è un attacco illegale per la Coppa UEFA.
 

kyuss

Ninja Skilled!
La cosa più bella dell'Europa league di quest'anno....
I tifosi del celtic

italian-police-no-mussolini-banners-celtic-fans.jpg


Attendiamo la reazione della mussolini e Co, che già all'andata non avevano preso bene gli sfottó degli scozzesi
 
Alto