Mini Fanta 2018

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Di Meité ne parleremo a fine campionato, infedeli.
Parolo i suoi cinque sei gol li ha sempre fatti, infedeli.
L'attacco mi ha affondato, mannaggia ai pesci fritti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SECONDA GIORNATA, risultati definitivi

Ajax - Atletico 1-0: Come già detto partita fiacca, con l'Ajax che vince grazie anche a tre preziosi assist. Tutti i big in campo hanno deluso o non si sono presentati. Uomo Partita: Florenzi (7,5 con assist).

Cittadella - Grifondoro 0-3: Grifondoro domina facilmente nella gara in trasferta, sfruttando fino in fondo i suoi campioni per accumulare subito un vantaggio considerevole, che poi porta in fondo senza troppi problemi. Unica notizia positiva del Como la prestazione di Kessié (7 con assist, anche se fortuito). Uomo Partita: Cristiano Ronaldo (13,5 con due goal).

Ikhnusa - Sporting 0-0:
Nonostante Higuaìn, lo Sporting si ritrova a subire il ritorno dei padroni di casa, che accumulano punti ma non riescono a segnare, finendo per rimpiangere due punti persi piuttosto che gioire per un punto guadagnato. Nel complesso la squadra "operaia" dell'Ikhnusa si comporta piuttosto bene, mentre tutto il centrocampo degli ospiti affonda nella mediocrità. Da rimpiangere amaramente Petagna (13 punti) lasciato in panchina. Uomo Partita: Higuain (9,5 con goal).

Atletico - Sampsbornia 1-5: Goleada della Sampsbornia che con un attacco stellare schiaccia l'Atletico nella propria area per 90 minuti e lo affonda sotto una gragnuola di colpi. A nulla serve la rete del coraggioso Piatek (10 punti, con goal), ma in panchina c'è Defrel (13 punti, due goal) che grida vendetta . Uomo Partita: Quagliarella (11,5 con goal e assist).

Dinamo - Ciccioli 0-1: Oghard frigna per Insigne poi vince anche grazie ai goal di MEITE' e PAROLO. Da segnalare l'orrida prestazione di Douglas Costa (3 con espulsione) per i padroni di casa. Uomo Partita: Meité (10 con goal).
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ikhnusa - Sporting 0-0: Nonostante Higuaìn, lo Sporting si ritrova a subire il ritorno dei padroni di casa, che accumulano punti ma non riescono a segnare, finendo per rimpiangere due punti persi piuttosto che gioire per un punto guadagnato. Nel complesso la squadra "operaia" dell'Ikhnusa si comporta piuttosto bene, mentre tutto il centrocampo degli ospiti affonda nella mediocrità. Da rimpiangere amaramente Petagna (13 punti) lasciato in panchina. Uomo Partita: Higuain (9,5 con goal).
Certo un po' di rammarico per il mancato colpaccio ci può stare, però sarebbe stato un furto nei confronti del povero Shaka...vedendo quel Petagna in panchina diciamo che gioisco perché l'ho rischiata brutta. :aranciata: Avanti con un punto e vediamo la prossima.

Già 5 gol la squadra di Cama. :z:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Penso sia la norma non schierare Petagna, se non per colmare un buco... A livello fantacalcistico penso sia uno dei peggiori attaccanti possibili, poi, per carità, fa un grande lavoro per la squadra...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
una doppietta la rifarà l'anno del cazzo, o comunque tutte le volte che non lo schiererò
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Grande Mikh con i pagelloni, unica cosa: in realtà sarebbe la prima giornata, la vera prima abbiamo dovuto annullarla per riuscire a fare un calendario che arrivasse fino in fondo.
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Defrel si è guadagnato la mia fiducia, lo premierò.
Ma un'altra finestra di mercato riusciamo a farla? Giusto per sostituire quei bidoni che mi sono stati messi di ufficio nei posti mancanti
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho già problemini...

Ho bisogno del mercato aperto per sostituire i giocatori assegnati da Reb.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vero ragazzi, scusatemi, mi sono totalmente dimenticato di fare l'asta. Nel caso accada, taggatemi che provvedo. Vedo di impostarlo in modo che parta martedì e finisca giovedì/venerdì in base a quando c'è la partita. Vi avverto qua tra poco quando è impostato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] dato che c'è il turno infrasettimanale a rompere i coglioni, dobbiamo fare un mercato flash. Chi può ne approfitti, se poi ci sono ancora situazioni problematiche proviamo a incastrarne un altro giovedì prossimo prima dell'inizio della settima giornata della serie A. Inizia lunedì 24 alle 8 e finisce martedì 25 alle 13. Non dovrebbe esserci il problema di rimanere senza giocatori, con la promessa di svincolo male che vada vi tenete i giocatori scrausi che vi ho dato a random.

Colgo anche l'occasione per ricordarvi di fare la formazione entro stasera che c'è l'anticipo del venerdì.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ottimo inizio contro giafino gol di ferrari gia al venerdi da un difensore e due assist in tribuna :ciao:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Il buon DiFra ha il dente avvelenato dalla jizzata di qualche giorno fa :hehehe:
Ce l'avevo l'anno scorso, ovviamente, come sempre mi accade, il giocatore "promessa" fa lo scasso solo l'anno successivo, quando non lo posseggo più.
 
Alto