Leader Voti Turno 29

Silen

Get a life
Una comunicazione di servizio...mi è stato fatto giustamente notare che ci sono alcune incoerenze con quanto scritto nel regolamento sulle risorse e quanto effettivamente visibile in scheda.
Per quanto riguarda le regioni di tipo Montagna in particolare il regolamento riportava
Ferro 1-5
Legname 1-5
mentre in gioco ci sono svariate regioni Montagna che, al netto di modifiche dovute alla presenza di edifici e bonus o malus assortiti, non producono legname e/o ferro.

Ora mentre tutto sommato ci stà che ci siano montagne senza ferro, in genere una quantità pur minima di legname da una montagna come si deve si riesce a tirar fuori...magari poco, magari di bassa qualità ma qualcosa in genere c'è.

Di conseguenza ho modificato il regolamento rettificando la produzione di ferro delle regioni Montagna da 1-5 a 0-5 mentre per quanto riguarda la produzione di Legname ho rivisto tutte le schede ed assegnato un minimo di 1 alla casella produzione legname per tutte le province Montagna. Se trovate ancora delle regioni Montagna che non producono legname (ripeto, AL NETTO della presenza di edifici o bonus che alterino la produzione base) fatemelo sapere via pm.

Per quanto riguarda le schede si dovrebbe partire domani se il diavolo non ci mette la coda ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
15,5/16

Abbiate pazienza gente stasera non ce la faccio a finire...confermo però che domani dovremmo partire ^__^
 
Alto