Per il Mappatore

Redual

Brontolo
@Silen , bisogna risolvere dei confini a X o Y o non ben chiari., essendo miei, o ai miei confini, devi fare tu.

Confine Limitare Est - Myr - Limitare Nord. (Myr confina con limitare nord o limitare est ha sbocco sul mare?)

Limitare est, Nalassar, Myr , Altamar.

Volantis - Eren Eressa - Aqualunde (Volantis e aqualunde confinano o eren eressa ha sbocco sul mare?)
 

Silen

Get a life
Mhf maledetti confini a croce,c redevo di averli eliminati tutti.

Apportiamo el seguenti correzioni:
- Arrotonda leggermente il confine fra limitare nord e limtiare est in modo che limtiare nord confini anche con Myr. Comunque limtiare est NON ha sbocco al mare.

- Spostiamo leggermente il confine tra le regioni elfiche di Altmar e Nalassar in favore di Altamar. Il criterio è che Limtiare Est NON confina con Nalassar

- A sud invece ritocchiamo il confine fra Aqualunde ed Eren Eressea in modo da dare a quest'ultima un corridoio con sbocco sul mare (Danzica doce). Aqualunde e Volantis non confinano.
 

Silen

Get a life
Potreste propormi voi qualcosa di appropriato per gli stati in questione :D
Io in questo periodo ho sfortunatamente un sacco di cazzi da spennare e il tempo di mettermi li a spulciare l'internet e trovare qualcosa di adeguato (o inventarlo) proprio non ce l'ho.
 

Guy_Montag

Chosen one
ne metto una ventina per razza/stato
Orchi (Nuova Orda):
Brogh Vracrord,Og Bacroz,Chodog,Brugrurd,Qazzon,Drilzigh,Briggezran,Zubrordreg,Qodgekh Nird,Bredroz Ghal,Dord Barmal,Ur Dharokh,Krurad,Oda,Zrozroz,Vrududh,Kozgrorkrul,Voshbaccon,Azren Midh,Lalzar Qukh
Nani (Regno di Nagrond):
Vigduhn,Nol Wuhrum,Birntodur,Dagdarom,Thig Kuldir,Megh Dorul,Vinboldar,Bogh Wahrum,Dhunkuldir,Bhil Lodir,Noghuhm,Hegwohrum,Hegrihm,Vighgarum,Bunboramm,Dorntaruhr,Gogolur,Vorrugh,Nuryahr,Maghgrun
Minotauri (Khanato di Zhungaria):
Khotkhaan,Bukhorin,Chuger,Chuluunlin,Sharynluut,Baattsogt,Altankhaan,Tsengaljuut,Gashaat,Sahoroot,Khyargon,Dulaansengel,Choigon,Basogt,Khyalvi,Shinemani,Altansagaan,Orshaat,Jangat,Delraat
Umani (Teocrazia di Agharti):
Auctermunty,Eanverness,Penkurth,Norton,Ferndochty,Azmar,Runswick,Bracklewhyte,Ormskirk,Aramore,Gormsey,Kirekwall,Hwen,Kincardine,Ballymena,Lullin,Haran,Harthwaite,Kilerth,Nantgarw

per quanto riguarda i caduti non so se ne volete...
 

Silen

Get a life
@Redual
mi sono totalmente dimenticato di triggerarti per la mappa. Tutte le modifiche sono mel primo psot come al solito, sorry.
 

Silen

Get a life
Certo che cambiare nome a una città storica così brutalmente...almeno fammi un gdr giustificativo mi raccomando.
 

Silen

Get a life
Ah Red ho dimenticato una cosa, le province 2 e 9 del regno di Nagrond sono state invase e occupate da Agharti
 
Alto