Gioco Anticipazioni del turno

Silen

Get a life
Qualche anticipazione dopo una prima scorsa generale alle schede.

- Prosegue la crociata contro i non morti. Orde claudicanti e draghi non morti muovono verso sud. Alcuni Caduti coinvolti nel conflitto, in ordine totalmente casuale: Astartes, Ceyandev, Lazarus, Shohn Maht, Vashti.
- Dato che la situazione è a detta di tutti fin troppo pacifica, a new war erupts. Cosa che voi umani non potete nemmeno immaginare e navi in fiamme al largo dei Bastioni di Orione.
- I cieli di Ea si squarciano in una nuova e terribile Spaccatura: nugoli di demoni dell'Altrove passano attraverso allo squarcio devastando le terre circostanti.
- Mai...mai...scorderai...l'attimo...la terra che tremò...l'aria si incendiò...e poi...silenzio...

fantasy-ruin-wallpapers-28159-6384042.jpg
 

Last Century

Ninja Skilled!
Vana speranza...magari stavolta non tocca a Carandor :brr:

Giobia, cosa vedono i tuoi occhi da Elfo?
Forse è un Diversamente Morto quello che s'appropinqua spingendo le membra ai tuoi contorni?
S'io avessi l'arme in resta potrei, s'iddio Gallean volesse, aiutarvi allo scorno, ma ahimé sorte funesta toccò alla gente mia, e senza braccia e spade non posso che guardare inerme il flagel del mondo.
 

giobia86

Spam Master
Giobia, cosa vedono i tuoi occhi da Elfo?
Forse è un Diversamente Morto quello che s'appropinqua spingendo le membra ai tuoi contorni?
S'io avessi l'arme in resta potrei, s'iddio Gallean volesse, aiutarvi allo scorno, ma ahimé sorte funesta toccò alla gente mia, e senza braccia e spade non posso che guardare inerme il flagel del mondo.
tacci de tu nonna quell'elfa sciancata, mandame rinforzi che sto nella merda
 

giobia86

Spam Master
2 turni ho giocato ed erano entrambi di nonmorti su di me, si daranno una calmata a un certo punto
 

Silen

Get a life
Riprendo questo vecchio thread per darvi le anticipazioni promesse ^___^

- Giungono notizie confuse e contraddittorie dal meridione, si dice che un ignoto sicario abbia tentato di penetrare nel sancta sanctorum delle Arpie e rapire nietemeno che l'Imperatrice Alata in persona!
- Britannia rilascia il famigerato morbo magico contro le Arpie, la cui esistenza era stata denunciata da Impero, Minnonar e Sylvania un anno fa. Per tutta risposta l'Impero meridionale proclama l'exterminatus su Britannia.
- Fallisce un secondo tentativo di far saltare in aria la riserva di cristalli Britannica ma in compenso la capitale viene centrata da un secondo incantesimo di distruzione di massa. Analogamente a quanto avvenuto lo scorso anno soldati e civili presenti in città vengono ritrovati morti dissanguati.
- Konrad von Carstein annuncia di avere inventato la CRISTALLOPULTA con la quale lanciare cristalli di mana sovraccarichi contro il nemico. Ovviamente si tratta di una comune catapulta ma nessuno ha il coraggio di dirglielo...
- Il Regno della Tempesta si sveglia da un lungo sonno e insieme ai Frostlings marcia incontro alle armate di non morti della mlefica Lady Vashti.
Allo stesso tempo all'estremo nord la Caduta Carnival invade il territorio frostling
- Nel bel mezzo della guerra contro Britannia, Calarel Scudo di Foglia dirotta il suo esercito a Yngold scontrandosi con la guarnigione locale senza apparente ragione. Tornata in sè, scampa a un tentativo di assassinio grazie ad Aneirin Domabelve che riesce a metetre in fuga l'ignoto sicario nemico. Dichiarerà successivamente di aver sentito una voce nella propria testa alla quale non poteva disubbidire.
- Momento di Gloria per i drow: l'esercito di Kalassia invade la Contea di Gelunor e Talya Samor viene acclamata per le sue azioni nel lontano sud
- I troll combattono in non morti con...un mucchio di piante in vaso!
- Duello di icnantesimi fra Kairos e Ceyandev fra le rovine di Antarion
- Tanto per cambiare i nani scavano una galleria...
- Che tutti si prostrino davanti alla Sovrana dei Desideri, Millennia Sultana di Apsar. Nubi nere si addensano sul futuro di Ea....
 
Ultima modifica:
Alto