Leader Turno 29

Abyssius

Spam Master
Io ho un esame domani e un'altro il 23. La scadenza c'è apposta, ma sfortunatamente becco gli imprevisti, pianifico male e finisco sempre in questa situazione di merda ç_ç
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Merda, continuo a dimenticarmi. Scusate ma sto lavorando 12 ore al giorno, ma farò mio il consiglio di Redual e vedo di farla una di queste notti.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Lista aggiornata degli assenti

@Abyssien
@WinterSun
@senzanome.exe
@Rebaf

Questo week end se il caldo ci dà un pò di tregua faccio i votini.
Qualcuno riesce a sentire Senzanome? È l'unica della quale non ho proprio notizie.

Stavo pensando che visti i tempi tecnici per report e schede il turno partirà praticamente a fine luglio/primi di agosto quindi tanto vale fare un turno estivo un pò più lungo della norma e mettere le prossime consegne dal 15-20 settembre in poi...tanto prima non consegna nessuno.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Stavo pensando che visti i tempi tecnici per report e schede il turno partirà praticamente a fine luglio/primi di agosto quindi tanto vale fare un turno estivo un pò più lungo della norma e mettere le prossime consegne dal 15-20 settembre in poi...tanto prima non consegna nessuno.
Mi sembra l'idea migliore. :sisi: (appena posso riprendo il nostro GDR :kiss:)
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Inviata.
Chiedo scusa per il ritardo, la scadenza è capitata in mezzo agli esami, poi mi sono attardata cercando di mettere insieme un GDR ma non ce l'ho fatta. Spero non ricapiti ancora.
 

Abyssius

Spam Master
Finiti gli esami.
Conto di finire la scheda prima del 27 dato che devo partire.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Balto

Ninja Skilled!
@Silen report! O indico camera tua come porto aperto a tutte le ONG.

Edit: dimenticavo la minaccia di rito, perdonami.
 
Alto