Mondiali - Russia 2018

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Russia in scioltezza sull'Egitto. Squadra in forma, sa giocare compatta ed ha individualità discrete. Prende molto coraggio se segna e sembra conscia anche dei suoi limiti.

Buon gioco palla a terra, difesa abbastanza solida, e come già detto alcuni giocatori possono rendersi pericolosi anche da soli.

L'avversario però era modesto, e salah è ben lontano dall'essere in forma.

Storica prima qualificazione in quanto Russia a portata di mano, e meritata; Egitto praticamente eliminato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se gli reggono testa e spirito di squadra può andare molto avanti, posto che secondo me le squadre forti inizieranno a fare sul serio dopo i gironi.
 

Silen

Get a life
Eh ma se si fanno eliminare poi è tardi per fare sul serio :asd:
L'Argentina ora rischia davvero molto...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vabbè l'Argentina è una gabbia di matti, non fa testo. Brasile, Germania e Francia per me fra poco si danno una bella svegliata.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh insomma...se l'Islanda vinceva poteva non bastare una vittoria contro la Nigeria
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Serbia che ha azzeccato tutto per mezz'ora, ma sta venendo a galla lo slavismo: giocatori che cercano il numero personale e falli inutili. Svizzera che si è resa pericolosa in due occasioni.

Tadic molto forte, sono anni che mi chiedo come sia possibile che nessuna squadra di livello l'abbia mai considerato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Passa la Svizzera. La Serbia non sa difendere contro giocatori veloci e palle filtranti, contro il Brasile la vedo dura. Tre punti quasi assicurati per la discreta ed equilibrata Svizzera contro il Costarica.

Spero di sbagliarmi, ma secondo me stasera la Serbia ha buttato la qualificazione nel primo tempo, quando la Svizzera era in confusione.
 

Silen

Get a life
E' che la Serbia al di fuori di 2-3 giocatori è una squadra scarsa. Onore alla Svizzera che nel finale ci ha creduto fino all'ultimo.
 

Silen

Get a life
Kolarov è bravo ma ha i suoi anni. Già mi ha sorpreso la sua costanza di rendimento alla Roma. Ivanovic e Matic, mah. Sono due giocatori che vanno a corrente alternata, per me sono entrambi sopravvalutati.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Alcune squadre inguardabili.

Quella di sta sera deve essere una bella partita secondo me

Pronostico la Polonia
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Colombia molto ma molto più talentuosa, la Polonia poteva solo metterla sul fisico e sperare in Lewandowski, vittoria meritata per i sudamericani. Bel girone equilibrato, comunque.
 
Alto