MultiPlatform Deus EX: Mankind Divided

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ambientato in diverse zone del mondo 2 anni dopo Human Revolution e sempre Jensen come protagonista

hq0omjibbea_1kyd.jpg

rmwyd9oaqro_bhf6.jpg

isrxlcdgnk_wffj.jpg
40c5cf12-f1bd-4054-97ab-139f2b572233_py12.1920.jpg
72d9488e-a461-470e-afb1-09c30fcd4424_rqrd.1920.jpg
ae339f19-638d-4aba-9cb0-d42ce09992b5_egy1.1920.jpg
itxsjs.gif

fnyemp.gif

jens2kbuor.gif

Mio al Day1 :fap::fap::fap:
 
Spero vivamente che a differenza del primo non venga a noia a metà gioco.

Inoltre mi piace 'sto fatto del puntare piu il dito sul razzismo sugli umani modificati

(tecnicamente non pare nulla di chè però)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non ho giocato al primo che è tra i giochi da fare da un secolo, questo a dire il vero non so se mi andrà, spero di si, si sanno le caratteristiche?

Serve giocare i capitoli prima di human revolution o sono giochi a se stanti?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Oh, non riesco assolutamente a farlo girare. Prima missione tutto ok, arrivo a praga e il framerate vola giù dalla finestra già a partire dall'appartamento (quindi luogo chiuso) anche settando le opzioni grafiche in basso, fullscreen esclusivo o meno, in finestra o meno. Anche i caricamenti a Praga sono indecenti, DIECI MINUTI? MA CHE CAZZO?

Non credo sia un problema di pura potenza hardware, perché a Dubai andava tutto piuttosto bene, che cazzo ha questo gioco?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ma lo hai comprato? Non vorrei che fosse qualche scherzetto dei programmatori..

Comunque devo ancora giocarlo come devo ancora giocare il primo capitolo, me li consigliate? Il primo si trova per ps4?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Oh, non riesco assolutamente a farlo girare. Prima missione tutto ok, arrivo a praga e il framerate vola giù dalla finestra già a partire dall'appartamento (quindi luogo chiuso) anche settando le opzioni grafiche in basso, fullscreen esclusivo o meno, in finestra o meno. Anche i caricamenti a Praga sono indecenti, DIECI MINUTI? MA CHE CAZZO?

Non credo sia un problema di pura potenza hardware, perché a Dubai andava tutto piuttosto bene, che cazzo ha questo gioco?
Tuo hardware?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma lo hai comprato? Non vorrei che fosse qualche scherzetto dei programmatori..

Comunque devo ancora giocarlo come devo ancora giocare il primo capitolo, me li consigliate? Il primo si trova per ps4?
Il primo mi è piaciuto, questo è un more of the same.
Se gli devo trovare un vero difetto è che la storia a un certo punto accelera troppo rispetto alla sensazione che ti dà il game.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oh, non riesco assolutamente a farlo girare. Prima missione tutto ok, arrivo a praga e il framerate vola giù dalla finestra già a partire dall'appartamento (quindi luogo chiuso) anche settando le opzioni grafiche in basso, fullscreen esclusivo o meno, in finestra o meno. Anche i caricamenti a Praga sono indecenti, DIECI MINUTI? MA CHE CAZZO?

Non credo sia un problema di pura potenza hardware, perché a Dubai andava tutto piuttosto bene, che cazzo ha questo gioco?

Credo sia comunque un problema di hardware, sul mio pc fisso avevo i tuoi stessi problemi (Dubai easy, arrivato a Prago un inferno). L'ho giocato poi sul mio nuovo portatile, che ha ha ormai specifiche migliori del fisso, ed è andato tutto liscio. E' comunque un gioco con caricamenti lunghissimi di suo e non è ottimizzato benissimissimo.
 

Silen

Get a life
E' in offerta su Steam al 90% dis conto circa...ma secondo voi vale la pena? Ho letto recensioni che dicono che in pratica sono 3-4 missioni aggiuntive e niente di più.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A breve potenzio la RAM e forse finalmente potrò giocarlo.

Nel frattempo mi sto rigiocando Human Revolution, che con tutti i suoi difetti a me piace proprio tanto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'ho finito qualche tempo fa.

Tecnicamente mi è piaciuto, sia come grafica che come stile che come gameplay. Poche innovazioni ma generalmente buone, non ricordo particolari problemi.

La trama però decisamente non è all'altezza dei predecessori quanto a complessità, soprattutto visto che il finale lascia cose grosse in sospeso e non ti lascia l'impressione di avere veramente fatto la differenza. Peccato perché nonostante tutto poteva funzionare, ma alla fine lascia l'amaro in bocca.
 
Alto