GDR [Il Formicaio- Dragonidi] Trattato di pace

Arminio

Ninja Skilled!
Dopo due anni di conflitto, innumerevoli morti e una marea di cadaveri putrefatti trasformati in nidi per simpatiche pupe Formian, i due stati sono giunti ad un accordo di buon senso, raggiunto dopo aver scaraventato la precedente leadership dragonide giù da una finestra del palazzo di Dragonreach.

I punti convenuti sono:

1) Cessione della regione di Arkhosia al Formicaio, come indennizzo per i danni causati dall'attacco.
2) Ricerca e cessione nel prossimo anno di una cura per il morbo che sta infestando le terre del Formicaio da parte dei Domini del Drago.
3) Istituzione di diritto di passaggio per gli eserciti Formian nel territorio Dragonide.

L'emissario Formian per la Regina Yak O' Res firma per il Formicaio

PS: Sono 2 Pa alla fine.

@Ruiji Hinai
 
Ultima modifica:

Ruiji Hinai

GTFO n00b
Haku appena finì di leggere il contratto, firmò, diede una pacca sulla spalla del vecchio re e disse "Questo è l'inizio di una era di pace".
Il vecchio re sembrava provato e un pochino dispiaciuto per quella che era successo ma non voleva mostrarlo troppo.
Haku radunò il popolo e fece un discorso "Questa guerra non è una sconfitta del nostro popolo, è una sconfitta del lato peggiore e aggressivo di noi, con questo non dobbiamo più temerlo e ci impegneremo da ora in poi per rialzarci e mostrare a noi e a tutti che noi Dragonidi siamo un popolo civile, un popolo che vuole vivere.
Quindi vi prego, non odiate o disprezzate il nostro vecchio nemico, perché sarà nostro nuovo amico e futuro nostro alleato, per il bene nostro e di tutti i regni."
Dopodiché tornò nelle sue stanze e continuò a pensare nuovi modi per aiutare il proprio popolo.
 
Alto